|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
[TP-PA][NO Sped.] TV HD Ready - LG 26LX2R
Ciao,
vendo TV HD LG 26LX2R ( 26 pollici ). Niente pixel bruciati o difettosi. Utilizzata esclusivamente per Xbox360. Acquistato a Febbrario 2006, Ho la fattura per la garanzia residua, ma non ho più la scatola. Ovviamente compreso nelal tv ci sono i relativi accessori (Cavi, supporti per mura, Adattatori ecc...) La TV è nuova di zecca, trattata sempre con cura, ribadisco non presenta ALCUN difetto. SOLO Consegna a mano nella zona di Trapani-Palermo. Prezzo: 350euro trattabili ![]() Ultima modifica di StIwY : 30-06-2007 alle 20:15. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
In coda
Ciao, trattabili di quanto?
La garanzia quando scade e presso di chi è? Perché lo vendi?
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Ciao, la tv fin'ora l'ho usata esclusivamente per la mia Xbox360...che verrà venduta anch'essa. La garanzia scade fra 8 mesi circa ed è di un negozio online. Se volete potete provarla anche a casa mia la tv non ci sono problemi. |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
ciao
purtroppo la tv non è vendibile sul forum pensa che io stesso potrei essere interessato, ma purtoppo non è proprio possibile vendere pubblicamente sul forum l'oggetto in questione mi spiace ma devo chiudere |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:24.