|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Cosa ne pensate del "Teorema"?
come da titolo cosa ne pensate del teorema di Marco Ferradini?
![]() Prendi una donna, dille che l'ami, scrivile canzoni d'amore. Mandale rose e poesie, dalle anche spremute di cuore. Falla sempre sentire importante, dalle il meglio del meglio che hai, cerca di essere un tenero amante sii sempre presente risolvile i guai. E stai sicuro che ti lascerà, chi é troppo amato amore non dà. E stai sicuro che ti lascerà, chi meno ama é più forte si sa. Prendi una donna, trattala male, lascia che ti aspetti per ore. Non farti vivo e quando la chiami fallo come fosse un favore. Fa sentire che é poco importante, dosa bene amore e crudeltà. Cerca di essere un tenero amante ma fuori del letto nessuna pietà. E allora si vedrai che t' amerà, chi é meno amato più amore ti dà. E allora si vedrai che t'amerà chi é meno amato é più forte si sa. No caro amico, non sono d'accordo, tu parli da uomo ferito. Pezzo di pane lei se ne é andata e tu non hai resistito. Non esistono leggi in amore, basta essere quello che sei. Lascia aperta la porta del cuore vedrai che una donna é già in cerca di te. Senza l'amore l'uomo che cos'é, su questo sarai d'accordo con me. Senza l'amore l'uomo che cos'é é questa l'unica legge che c'è. ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Cioè, o zerbino o carnefice? Sai, esistono le vie di mezzo....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ah Le donne...
![]() Il segreto: Trattare una principessa da zoccola / Trattare una zoccola da principessa cadranno ai tuoi piedi... ![]()
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Bellissima canzone...
E bello pure l'adattamento WoW-Style http://dodownload.filefront.com/7836...fe9d6480501f16
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
questo thread mi sembra d'averlo già visto...
cmq... bho... io la ragazza giusta l'ho trovata, se mi molla, sticazzi. la vita è una e voglio passarla su un'harley...
![]() |
#9 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
|
QUESTO E' IL VERO TEOREMA
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Provincia Bg
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
saprò di aver trovato la "donna della mia vita" quando non dovrò applicarlo questo teorema, limiterebbe solamente me stesso, la mia liberta e la mia espressione...
se voglio trattare bene la "mia donna" regalandole fiori, scrivendo poesie o cantandole canzoni lo devo fare senza pensare che io "mi stia mostrando troppo" secondo me è la prova del 9 inconfutabile ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Pedara (CT)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: da qualche parte
|
troppo forte il mitico tony appena ho letto il titolo della discussione subito ho pensato alla canzone che ha fatto
![]() ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() perchè..........perchè..........ha una donna.........che vuole ancora??? ![]()
![]() |
#17 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
come diceva un amico
alla donna devi dare minchia minchia minchia e botte ![]()
![]() |
#19 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Pisciatoio d'Italia.
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Si
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:58.