Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Wireless

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-06-2007, 17:58   #1
jk-koldus
Senior Member

L'Avatar di jk-koldus

Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Problemi con scheda wireless

salve ha tutti ho una scheda wireless Intel PRO/Wireless 2200BG... fino a pochi giorni fa andava tutto bene, un giorno ho staccato la wireless e quando ho provato a riattaccarmici non funzionava +.. così ho riavviato il ruoter, ho provato a riconfigurarlo ma niente.. al che ho preso un altro pc con il wireless e ho verificato che questo funziona correttamente..

ho provato a reinstallare i driver della scheda wireless prendendoli dal sito della packard bell (il produttore del mio portatile) e prendendo gli ultimi pubblicati... ma ancora nn funziona..

cos'altro posso provare a fare?

grazie mille..
jk-koldus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2007, 18:24   #2
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
guida: pag 4

e i driver scaricali dal sito intel, sono sicuramente + aggiornati
Stev-O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2007, 18:43   #3
lafrancos
Senior Member

L'Avatar di lafrancos

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Stev-O Guarda i messaggi
guida: pag 4

e i driver scaricali dal sito intel, sono sicuramente + aggiornati
Forse però dovresti dirgli pag. 4 di cosa, non credi?
@ jk-koldus Vedi che c'è un thread dedicato a quella triste scheda della Intel prova a cercarlo, il titolo dovrebbe essere "Intel 2200 bg facciamo il punto della situazione" a pagina 4 ci osno i settaggi consigliati, e inoltre come ha detto Stev-O cerca i driver aggiornati sul sito Intel.
Ciao.
lafrancos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2007, 19:04   #4
jk-koldus
Senior Member

L'Avatar di jk-koldus

ho provato con le impostazioni che mi avete consigliato ma la scheda continua a non rilevare la presenza della rete che ho verificato funzionare...
Old 30-06-2007, 19:07   #5
lafrancos
Senior Member

L'Avatar di lafrancos

Quote:
Originariamente inviato da jk-koldus Guarda i messaggi
ho provato con le impostazioni che mi avete consigliato ma la scheda continua a non rilevare la presenza della rete che ho verificato funzionare...
Ma hai aggiornato anche i driver dal sito della Intel?
In caso affermativo, non ti rimane che provarla con qualche altra rete wireless e se non funziona nemmeno con un'altra rete wi-fi credo proprio che la scheda si sia guastata.
Ciao.
Old 30-06-2007, 19:10   #6
jk-koldus
Senior Member

L'Avatar di jk-koldus

si ho aggiornato i driver.... presto testero la scheda su un'altra rete.. grazie per il consiglio.. in caso non funzioni cosa mi consigliate??? la scheda è integrata e il computer è un regalo non ho la ricevuta..
Old 30-06-2007, 19:21   #7
lafrancos
Senior Member

L'Avatar di lafrancos

Quote:
si ho aggiornato i driver.... presto testero la scheda su un'altra rete.. grazie per il consiglio.. in caso non funzioni cosa mi consigliate??? la scheda è integrata e il computer è un regalo non ho la ricevuta..
Ti conviene prendere una scheda pcmcia e non le usb che possono dare problemi di driver e di alimentazione elettrica, come marca puoi andare su netgear o qualche altra marca conosciuta ed affidabile, lascia perdere marche sconosciute e troppo economiche.
Ciao.
Old 30-06-2007, 20:59   #8
jk-koldus
Senior Member

L'Avatar di jk-koldus

ho fatto la prova a casa di un mio amico e l'esito è sempre lo stesso.. non rileva reti senza fili..

dici che non riesco a trovare una scheda wireless da stostituire nel pc? io ho visto che si può smontare... almeno credo... se ti pubblico una foto può darti una mano?
Old 30-06-2007, 21:47   #9
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Quote:
Originariamente inviato da lafrancos Guarda i messaggi
Forse però dovresti dirgli pag. 4 di cosa, non credi?
@ jk-koldus Vedi che c'è un thread dedicato a quella triste scheda della Intel prova a cercarlo, il titolo dovrebbe essere "Intel 2200 bg facciamo il punto della situazione" a pagina 4 ci osno i settaggi consigliati, e inoltre come ha detto Stev-O cerca i driver aggiornati sul sito Intel.
Ciao.
la guida: on ce ne sono molte sulla intel
direi che inequivocabilmente identificata

se poi uno vuole aggiungere il link ulteriormente tanto meglio
Stev-O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2007, 17:29   #10
lafrancos
Senior Member

L'Avatar di lafrancos

Quote:
ho fatto la prova a casa di un mio amico e l'esito è sempre lo stesso.. non rileva reti senza fili..

dici che non riesco a trovare una scheda wireless da stostituire nel pc? io ho visto che si può smontare... almeno credo... se ti pubblico una foto può darti una mano?
Si è anche possibile sostituire la mini-pci che è all'interno del portatile, non l'ho mai fatto ma non credo sia difficile ma non sono facili da trovare, comunque ci dovrebbe essere un altro thread dove parlano appunto di questo dal titolo più o meno "sostituire la intel 2200 bg e il fegato respira", prova a cercarlo se trovo il link te lo posto, solo non saprei consigliarti marche e modelli, in quel thread si parla di una Gigabyte e qualcun altra con chipset atheros.
Ciao.
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Roscosmos ha lanciato il satellite meteo...
Starship Troopers: Ultimate Bug Wars, to...
Il razzo spaziale europeo Ariane 6, per ...
Oracle Fusion Cloud Applications si pote...
OHB Italia svilupperà un satellit...
Fortinet: "Ora abbiamo una chance d...
Linux Mint chiude con gli aggiornamenti ...
Compressori portatili auto in sconto su ...
Durante il lancio della missione USSF-87...
Dopo il ritiro di Intel da Magdeburgo, l...
Xiaomi 15T scende a 388€ su Amazon: 12GB...
MSI Afterburner: arriva il monitoraggio ...
Missione cinese Chang'e-6: confermata l'...
Addio esenzione sotto i 150 euro: l'UE i...
Allarme riavvii su Windows 11 dopo il ri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian