|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Wi-Fi per Hotel - Help
Ciao a tutti
mio zio ha un hotel con 12 camere. Ha appena installato Alice ADSL di Telecom tramite Router in reception e vorrebbe rendere disponibile la connessione tramite wi-fi anche nelle camere. Qualcuno mi sa suggerire come fare? Io pensavo a degli access point da piazzare vicino alle varie camere e collegarli al router ADSL. Ovviamemente la reception è al piano terra mentre le camere al primo piano... grazie ciao |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
Quote:
nel senso che probabilmente senza bisogno di access point al primo piano tu possa coprire col solo router le camere al piano di sopra... puoi provare con un pc dotato di scheda di rete wireless se riesce a captare la tua rete...e a che potenza arriva il segnale... andando per logica mi viene da dirti questo ma aspetta chi ne sappia di piu' di me...io ne so davvero poco |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
quanti piani sono ?? quante camere ??
forse un ap al piano possibilmente a centro corridoio sarebbe meglio
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
le camere sono tutte al primo piano e sono 12.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
se riesci a tirare un cavo lan dalla recetion al primo piano e poi li mettere un ap a equa distanza circa tra le camere imho è ok
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:58.