|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cagliari
|
problema Fiat Stilo JTD
Ciao a tutti.. volevo kiedere un parere a tutti voi..
Stamane mio padre è andato a lavoro tranquillamente cn la macchina.. quando doveva tornare.. ha messo le kiavi nel quadro e la macchina nn si accendeva.. nn si avviava manco il motore.. io ho notato ke quando accendo il quadro si sentono delle specie di ticchetii vicino alla batteria e ai fusibi.. secondo voi cosa potrebbe essere il problema?? non so se sono stato abbastanza chiaro.. nel caso kiedetemi maggiori info.. Ciao e grazie.. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: pogliano
|
batteria scarica??
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
non credo.. perke di mattina si è accesa tranquillamente..
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
potrebbe essere la batteria.. è strano però che ceda così di schianto...
centralina ko?
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Chiave smagnetizzata o sensore che nn va o centralina andata
Ciao
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
99% la batteria
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Batteria.
Dopo tre-quattro anni ci si puo' aspettare che ceda cosi' di schianto: la prima volta che mi era successo avevo parcheggiato, entro in negozio, dopo dieci minuti esco e la macchina non e' piu' partita
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ragazzi risolto tutto... era la batteria morta!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Peccato,io ero già pronto a snocciolare una fantateoria di tempesta elettromagnetica causata da un'esplosione atomica con epicentro (sotto)....CASA TUA...
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:02.