|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
Installazione LaTex
Ciao a tutti, devo installare il LaTex sul mio pc,
il problema è che non è direttamente collegato ad internet. c'è un modo per fare l'installazione anche senza essere connessi ad internet? mi ricordo che eseguendo il file d'installazione del MikTex partiva anche automaticamente il download dei pacchetti. c'è qualche altra maniera per scaricare i pacchetti? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ti stai sbagliando, riguarda attentamente sul sito di MikTex. Puoi scaricare tutti i pacchetti che ti servono e dopo, offline, fai l'installazione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
ho scaricato il file d'installazione, e' sui 50 mega. per i pacchetti ci sono i link a dei vari siti ftp ma mi sembra un po' troppo dispersivo. il punto e' che magari potrebbero servirmi altre utilities oltre a quelle \ di default che ci sono nel file che ho scaricato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
http://prdownloads.sourceforge.net/m...8.exe?download e seleziona: -Download MikTex -> -Complete MikTex -> -Seleziona n server -> -Seleziona la cartella di destinazione ... e scarica tutti i pacchetti: ci metterà un bel po. Poi lo puoi installare rieseguendo lo stesso files, selezionando "Install MikTex" e la directory che prima hai scelto per il download. Puoi interrompere il download quando vuoi: rieseguendo il files e selezionando la stessa cartella scelta in precedenza continua a scaricare i pacchetti da dove avevi interrotto. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
proprio come immaginavo.
![]() Ho installato sul pc di casa sia miktex che TeXnic center durante i build del pdf dice che c'e' un file che manca ithyph.tex (però ho controllato e in realtà c'è eccome...) che fa parte di 1 pacchetto miktex-hyph-italian (che ho scaricato e ho messo tutti i file al loro posto) però dice comunque serve il pacchetto.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:48.