|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
espansione di garanzia
ciao a tutti
vorrei un consiglio: ho appena acquistato un Mac Book Pro usato solo che sta per terminare il periodo di garanzia.....cosa faccio? spendo 439 euri per espandere la garanzia per altri 2 anni o no? mi affido alla vostra esperienza...grazie per l'attenzione ciao ciao Ultima modifica di onefranz : 01-07-2007 alle 16:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
vi prego di aiutarmi non capisco quanto valore abbia l'espansione di garanzia....
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
vedila così: un fisso solitamente se nel primo anno non ha avuto problemi è segno che è nato bene, e quindi è "improbabile" che si rompa all'improvviso nel secondo anno.
un portatile è più a rischio... una botta presa nello zaino può capitare sempre. Diciamo che se ti si rompesse una volta ti ripagheresti l'estensione, se ti si rompe due volte ci guadagni ![]() Nessuno può dirti se l'estensione garanzia nel tuo caso è utile o no. Se non ti si dovesse mai rompere, li considereresti soldi buttati. Se dovesse rompersi, li considereresti soldi ben spesi. Purtroppo nessuno conosce il futuro...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine & Venezia
|
Se proprio vuoi acquistare un AppleCare, su eBay ne trovi originali a metà prezzo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
alla fine mi sono presentato al negozio apple della mia città e ho acquistato l'apple care....
in allegato mi hanno donato un programma che si chiama techtool deluxe... ora il mio mac book pro è assicurato fino a luglio 2009.... grazie per i consigli e grazie anche a chi ha letto la discussione.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
non te l'hanno donato per gentilezza, fa parte del pacchetto standard
![]() e in ogni caso evita di usarlo, non è molto affidabile quel programma.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:19.