|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Toshiba Satellite A200 con T7300 e GPU non integrata
Buongiorno a tutti.
Questo è il mio primo post anche se vi seguo da molto. Colgo l'occasione per salutare tutti voi. Sarei grato a chiunque mi fornisse informazioni in merito all'uscita di un NB come da titolo. Speravo uscisse con il listino di Luglio ma è appena stato pubblicato sul sito Tosciba e non c'è. Grazie a Tutti. ![]() Luigira Ultima modifica di Luigira : 30-06-2007 alle 11:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
speravo anch'io nella stessa cosa però per il p200.....ma a quanto pare nulla ancora.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Io avevo anche chiamato, un paio di volte, il numero verde e mi avevano assicurato che sarebbe stato presente nel listino di luglio.
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
anche io vorrei prendere un toshiba con scheda video dedicata...
speriamo ke arrivi entro fine di luglio |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
hanno il processore T7200 con scheda video dedicata e i nuovi con santarosa no.....bho.... speriamo poi non esagerino con i prezzi mettendo la scheda video dedicata..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() Mi hanno invitato a richiamare nel pomeriggio ma, a questo punto, inizio a pensare che siano degli incompetenti. ![]() ![]() ![]() Io avrei dovuto regalarlo a mia cugina che si sposa il 7 luglio, mi faranno fare una figura di ***** con gli sposi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
spero che ti dicano qualcosa di interessante...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
e pensare che sul sito usa i toshiba sono configurabili tipo dell.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
faccio notare che la configuarazione che si aspettava sul mercato a luglio non è ancora disponibile......bhà....
![]() ma toshiba ha deciso di rimanere indietro rispetto ai concorrenti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Zena (Genova)
|
Quote:
Cn il mio mi trovo benissimo, xrò stanno 1 pò dormendo, se poi si guardano aziende come Dell o Santech che fanno sistemi portatili "configurabili", Sony che bene o male cerca il design, HP che ha na marea d modelli come Asus, Toshiba sta dormendo sugli allori... devono stare attenti xkè prima o poi si rimane troppo indietro! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
proprio oggi ho visto in un centro l'hp dv9585 e mi sono detto....fanculo toshiba...prendo questo....
ma stasera: http://www.toshibashop.it/default.as...9&cosa=6#under ed ora mi chioedo.....quale dei due? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:30.