|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Trapani
|
Router TRUST MD 4100 morto dopo uno sbalzo di tensione
Ciao a tutti, vorrei un piccolo aiuto (se possibile).
Un mio cliente ha questo modem che gli é morto dopo uno sbalzo di corrente, adesso accende il led "power" ma rimane tutto bloccato, non entra nella pagina di setup, nemmeno da telnet, ho provato e riprovato a resettarlo, ma non cambia nulla. Avrei voluto ri-flashare il firmware come ho fatto con altri router simili, ma questo non dispone della porta USB, dato che il programma di flash la usa. Ho provato ad aprirlo e ho visto all'interno un piccolo connettore a 5 pin... sembrerebbe a prima vista un connettore per collegare le staffette usb ma prima di provare a fare esperimenti vorrei essere sicuro, non vorrei vederlo saltare in aria...eheheh Qualcuno sa a cosa serve questo connettore o come aggiornare il firmware in altro modo? Grazie mille per ogni eventuale risposta. Luigi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Se corrisponde a questo:http://www.tevac.com/article.php/2005112621252117,ce l'ho anche io.E' un apparecchio appena onesto(ho provato tutti i settaggi possibili ma a volte nel caricamento delle pagine si impalla
Non sono riuscito a trovare da nessuna parte un firmware aggiornato...(se qualcuno ne sapesse qualcosa). Per quanto riguarda il tuo problema la vedo grigia,purtroppo. Era meglio postare in networking Ciao Ultima modifica di SkunkWorks 68 : 30-06-2007 alle 12:08. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Trapani
|
Router TRUST MD 4100 morto - aggiornamento
Si, é proprio quello!!! Sul sito della Trust non si trova piú nulla, su qualsiasi
forum trovo un link che ridireziona alla Trust dando i dettagli, non si trova piú nulla e riporta sulla home page. Vorrei aggiungere che come HUB funziona, ma come router é morto proprio! Mi sembra strano che non si possa recuperare, e dato che non ho avuto ancora alcuna risposta sugli altri forum riguardo il problema, ho cominciato a smanettare su quel pettine interno, gli ho saldato dei fili e una porta USB e la cosa che mi ha meravigliato, é che Windows lo ha riconosciuto, come periferica sconosciuta, ma lo ha riconosciuto, e questo vuol dire che dentro gli avranno creato i circuiti per la porta, ma sicuramente non terminati e per quello non lo riconosce a dovere. Ripeto, se qualcuno sa come recuperarlo si faccia avanti... Grazie ancora. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:14.