Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-06-2007, 00:08   #1
Transformers87
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2007
È dura quando piace una al cinema..

Mi è capitato stasera (andando appunto a vedere transformers) di imbattermi in una ragazza davvero attraente. Però non era a vedere il film,ma bensì era la commessa del bar presente all'interno del cinema. Sinceramente non mi era una faccia nuova,forse se non sbaglio è la ragazza di uno che conosco di vista,però l'ho visti solo 5 mesi fa una volta e non ricordo di preciso se era lei. Io comunque vorrei provarci,ma non sò come. Il fatto è che per entrare nel bar bisogna aver fatto il biglietto del cinema!
Transformers87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2007, 00:09   #2
Transformers87
Junior Member

Dimenticavo..questo è il mio primo messaggio
Old 30-06-2007, 01:35   #3
matmat
Senior Member

L'Avatar di matmat

Iscritto dal: Jun 2004
e vabbè visto che sei nuovo sei un giovine discepolo ti aiuterò

Dal vangelo dell'amore secondo matmat
capitolo 344 tecniche di abbordaggio di alto livello.
riassunto paragrafo "abbordaggio sconosciute luoghi pubblici generici"

fatti vedere spesso (anche 1 o 2 volte settimana) e ordina qualcosa , fai in modo che tu rimaga a lei impresso(+ ordini + resti impresso, ordina + volte in momenti differenti)
dopo... se rompi il ghiaccio prima meglio...oppure parti dicendo "Ma, ad una ragazza che lavora qui, per portarla fuori...(distogli lo sguardo dai suoi occhi per poi rimetterli dopo 2 secondi ) il cinema è escluso vero?" (espressione corrucciata, sorrisino di intesa accennato)

domanda sicuramente stupida ma simpatica
sarà stupita...domanda inattesa...
se nn ti fanculizza istantaneamente (succede se sei un cesso o è fidanzata o è molto stronza quindi perdi poco)

lei risponderà "Ma ci sono tanti posti dove si può andare, nn so...."
tu: "tipo?"
lei: "tipo...pub...(sarà spiazzata
tu: "bene allora mi piacerebbe andarci con te se per te..." (è già spiazzzata e confusa e presa in contropiede quindi al 82% nn riuscirà a dare una risposta sensata sarà una risposta istintiva se a lei piaci un minimo nn sarà un No, a patto che nn sia fidanzata etc etc)

ci vogliono le palle si sa
questo è il metodo migliore, resti impresso, concreto senza fronzoli, vero uomo che nn si dimostra indeciso e sa quello che vuole
buona fortuna e nn deludere
matmat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2007, 03:06   #4
nemodark
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
Quote:
Originariamente inviato da Transformers87 Guarda i messaggi
Mi è capitato stasera (andando appunto a vedere transformers) di imbattermi in una ragazza davvero attraente. Però non era a vedere il film,ma bensì era la commessa del bar presente all'interno del cinema. Sinceramente non mi era una faccia nuova,forse se non sbaglio è la ragazza di uno che conosco di vista,però l'ho visti solo 5 mesi fa una volta e non ricordo di preciso se era lei. Io comunque vorrei provarci,ma non sò come. Il fatto è che per entrare nel bar bisogna aver fatto il biglietto del cinema!

Sei stato fortunato.

Mi spiego... se vuoi provarci con questa ragazza è semplicissimo... vai a vedere un film(magari prima controlla se lei lavora) dopo 5/10 min. che è iniziato il film esci dalla sala è vai al bar, dicendo che il film è una palla assurda ma visto che sei con gli amici non puoi andare via... quindi inizi a chiaccherare con la barista che di solito sono molto socievoli(con questo non dico che siano facili) per via del lavoro che fanno e poi tocca a te!

Sarete solo tu, lei e gli altri adetti del cinema, quale occasione migliore per approciare.

Ps. Prima di dirle che forse l'avevi vista tempo fà insieme al tipo che conosci, tasta il terreno per capire se stà ancora con lui oppure è libera... altrimenti se gli dici che conosci il suo attuale fidanzato è finita.
nemodark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2007, 05:02   #5
Transformers87
Junior Member

L'idea di matmat mi piace molto. Mi piace come approccio iniziale,stà il fatto però che,come dice nemodark,devo farlo quando non c'è nessuno ovvero mentre il film è ancora in proiezione. E non devo sbagliare perché non posso di certo comprare dieci biglietti prima di decidermi a parlarle! Ci proverò il prima possibile,sperando che il tutto funzioni alla grande e che non sia fidanzata. Grazie per ora!!
Old 30-06-2007, 10:34   #6
MartiniG.
Senior Member

L'Avatar di MartiniG.

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Selargius Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da Transformers87 Guarda i messaggi
............. non mi era una faccia nuova......... vorrei provarci.................
!!!WARNING!!!

pericolo figura di me@@a........... cerca di ricordare chi è e dove l'hai vista, altrimenti fai come uno che conosco che ci ha provato con sua cugina che non vedeva da molto!!!!!!!!!
Old 30-06-2007, 10:35   #7
---edited---

Quote:
Originariamente inviato da MartiniG. Guarda i messaggi
!!!WARNING!!!

pericolo figura di me@@a........... cerca di ricordare chi è e dove l'hai vista, altrimenti fai come uno che conosco che ci ha provato con sua cugina che non vedeva da molto!!!!!!!!!
potresti scriverlo nel thread delle figure di merda
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2007, 10:39   #8
Marilson
Bannato

L'Avatar di Marilson

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da matmat Guarda i messaggi

fatti vedere spesso (anche 1 o 2 volte settimana) e ordina qualcosa , fai in modo che tu rimaga a lei impresso(+ ordini + resti impresso, ordina + volte in momenti differenti)
dopo... se rompi il ghiaccio prima meglio...oppure parti dicendo "Ma, ad una ragazza che lavora qui, per portarla fuori...(distogli lo sguardo dai suoi occhi per poi rimetterli dopo 2 secondi ) il cinema è escluso vero?" (espressione corrucciata, sorrisino di intesa accennato)

se nn ti fanculizza istantaneamente (succede se sei un cesso o è fidanzata o è molto stronza quindi perdi poco)

tu: "bene allora mi piacerebbe andarci con te se per te..." (è già spiazzzata e confusa e presa in contropiede quindi al 82% nn riuscirà a dare una risposta sensata sarà una risposta istintiva se a lei piaci un minimo nn sarà un No, a patto che nn sia fidanzata etc etc)

questo è il metodo migliore, resti impresso, concreto senza fronzoli, vero uomo che nn si dimostra indeciso e sa quello che vuole
ma........ ma.........
hai umiliato il maestro Squall.. ora sei tu, il nuovo Maestro
Marilson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2007, 10:54   #9
Scarymiss
Member

L'Avatar di Scarymiss

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Pisciatoio d'Italia.
Nemo: potresti tenere una rubrica alla Cioè maschile! (senza offesa ovviamente ).

Comunque la tecninca del "sto film è una palla" potrebbe funzionare per attaccare bottone, a meno che non ti dica che lei l'ha trovato stramegastupendo, in quel caso passerei la volta dopo.

Ma, primo messaggio e chiedi consigli di cuore? Che sia hwlovesupport?
Scarymiss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2007, 11:07   #10
Transformers87
Junior Member

Bè si,primo messaggio e già problemi di cuore!Il resto del forum lo seguo da tempo ma solo ora mi sono iscritto e visto che avevo questo consiglio da chiedervi ne ho approfittato. Tornando a lei,intendevo dire che non mi era una faccia nuova perché probabilmente l'avevo già vista,però non ricordo dove...o sempre lì al cinema oppure con questo ragazzo di cui vi ho parlato prima. Ma come dice il proverbio,tentare non nuoce,quindi io tento. C'è un problema però:non posso andare tutti i giorni al cinema!
Old 30-06-2007, 11:23   #11
nemodark
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
Quote:
Originariamente inviato da Scarymiss Guarda i messaggi
Nemo: potresti tenere una rubrica alla Cioè maschile! (senza offesa ovviamente ).

Comunque la tecninca del "sto film è una palla" potrebbe funzionare per attaccare bottone, a meno che non ti dica che lei l'ha trovato stramegastupendo, in quel caso passerei la volta dopo.

Ma, primo messaggio e chiedi consigli di cuore? Che sia hwlovesupport?
Thanks... anche se credo che probabilmente ci sarebbe arrivato pure il nostro amico da solo... non ho dato un grande consiglio.

Poi secondo me la ragazza trova il film bello mentre tu dice che fà cagare... allora è fatta, quale modo migliore per parlare 1 ora e passa senza essere mai a corto di argomenti.

Ultima modifica di nemodark : 30-06-2007 alle 13:45.
nemodark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2007, 11:43   #12
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da MartiniG. Guarda i messaggi
!!!WARNING!!!

Quoto matmat
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2007, 11:43   #13
Transformers87
Junior Member

Avete davvero ragione. Se dice che a lei è piaciuto,possiamo parlarne un pò. Ma visto che lei al cinema ci lavora non sò se avrà tempo di vedere i film! Però rimane il problema che non posso spendere soldi per farmi vivo un pò di volte a settimana. L'unica cosa da fare è andarci (finché non trovo il giorno in cui c'è lei) e parlarle subito la prima volta. Al massimo posso andare al bar a prendere più volte qualcosa da mangiare e da bere.
Old 30-06-2007, 11:48   #14
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
puoi chiederle se conosce quel tuo amico. Così almeno ti togli il dubbio se è fidanzata o no, in tal caso puoi anche smettere di pensare a come approcciartici
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2007, 11:57   #15
Transformers87
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e Guarda i messaggi
puoi chiederle se conosce quel tuo amico. Così almeno ti togli il dubbio se è fidanzata o no, in tal caso puoi anche smettere di pensare a come approcciartici
ma no dai,non voglio parlarle di altri ragazzi! :-)
Old 30-06-2007, 12:05   #16
runk
Senior Member

L'Avatar di runk

Iscritto dal: Nov 2005
Città: SPARTA [CT]
Quote:
Originariamente inviato da matmat Guarda i messaggi

ma tu sei il nuovo maestro!

s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded ][G15 + G5 + Razer Mantis][DFP][Empire r451 5.1][LG1970HR] >>LightSide.it<< [My Flickr]
runk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2007, 13:41   #17
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Iscritto dal: Mar 2006
Strano che non sia ancora passato Grave Digger a suggerire di entrare con il biglietto del cinema arrotolato al membro
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2007, 13:43   #18
runk
Senior Member

L'Avatar di runk

Iscritto dal: Nov 2005
Città: SPARTA [CT]
Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
Strano che non sia ancora passato Grave Digger a suggerire di entrare con il biglietto del cinema arrotolato al membro
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded ][G15 + G5 + Razer Mantis][DFP][Empire r451 5.1][LG1970HR] >>LightSide.it<< [My Flickr]
runk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2007, 14:12   #19
redsith
Bannato

L'Avatar di redsith

Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
Transformers mi sa che diventerai un cinefilo
Finirà come la Pina col panettiere (casa piena di pagnotte d'appertutto )
LOL
redsith è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2007, 14:53   #20
Haden80
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da redsith Guarda i messaggi
Transformers mi sa che diventerai un cinefilo
Finirà come la Pina col panettiere (casa piena di pagnotte d'appertutto )
LOL

Haden80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
ArianeGroup Skyhopper: il prototipo del ...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Apple non potrà più pubbli...
Prime Day fa volare MOVA: super sconti f...
Hoover HMC5 è l'alleato perfetto contro ...
LG porta webOS 25 sui TV degli anni pass...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI in offerta a 399...
TIM Enterprise investirà 1 miliar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP