|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
È dura quando piace una al cinema..
Mi è capitato stasera (andando appunto a vedere transformers) di imbattermi in una ragazza davvero attraente. Però non era a vedere il film,ma bensì era la commessa del bar presente all'interno del cinema. Sinceramente non mi era una faccia nuova,forse se non sbaglio è la ragazza di uno che conosco di vista,però l'ho visti solo 5 mesi fa una volta e non ricordo di preciso se era lei. Io comunque vorrei provarci,ma non sò come. Il fatto è che per entrare nel bar bisogna aver fatto il biglietto del cinema!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Dimenticavo..questo è il mio primo messaggio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
e vabbè visto che sei nuovo sei un giovine discepolo ti aiuterò
Dal vangelo dell'amore secondo matmat capitolo 344 tecniche di abbordaggio di alto livello. riassunto paragrafo "abbordaggio sconosciute luoghi pubblici generici" fatti vedere spesso (anche 1 o 2 volte settimana) e ordina qualcosa , fai in modo che tu rimaga a lei impresso(+ ordini + resti impresso, ordina + volte in momenti differenti) dopo... se rompi il ghiaccio prima meglio...oppure parti dicendo "Ma, ad una ragazza che lavora qui, per portarla fuori...(distogli lo sguardo dai suoi occhi per poi rimetterli dopo 2 secondi ![]() domanda sicuramente stupida ma simpatica sarà stupita...domanda inattesa... se nn ti fanculizza istantaneamente (succede se sei un cesso o è fidanzata o è molto stronza quindi perdi poco) lei risponderà "Ma ci sono tanti posti dove si può andare, nn so...." tu: "tipo?" lei: "tipo...pub...(sarà spiazzata tu: "bene allora mi piacerebbe andarci con te se per te..." (è già spiazzzata e confusa e presa in contropiede quindi al 82% nn riuscirà a dare una risposta sensata sarà una risposta istintiva se a lei piaci un minimo nn sarà un No, a patto che nn sia fidanzata etc etc) ![]() ci vogliono le palle si sa questo è il metodo migliore, resti impresso, concreto senza fronzoli, vero uomo che nn si dimostra indeciso e sa quello che vuole buona fortuna e nn deludere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
|
Quote:
Sei stato fortunato. ![]() Mi spiego... se vuoi provarci con questa ragazza è semplicissimo... vai a vedere un film(magari prima controlla se lei lavora) dopo 5/10 min. che è iniziato il film esci dalla sala è vai al bar, dicendo che il film è una palla assurda ma visto che sei con gli amici non puoi andare via... quindi inizi a chiaccherare con la barista che di solito sono molto socievoli(con questo non dico che siano facili) per via del lavoro che fanno e poi tocca a te! Sarete solo tu, lei e gli altri adetti del cinema, quale occasione migliore per approciare. ![]() Ps. Prima di dirle che forse l'avevi vista tempo fà insieme al tipo che conosci, tasta il terreno per capire se stà ancora con lui oppure è libera... altrimenti se gli dici che conosci il suo attuale fidanzato è finita. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
L'idea di matmat mi piace molto. Mi piace come approccio iniziale,stà il fatto però che,come dice nemodark,devo farlo quando non c'è nessuno ovvero mentre il film è ancora in proiezione. E non devo sbagliare perché non posso di certo comprare dieci biglietti prima di decidermi a parlarle! Ci proverò il prima possibile,sperando che il tutto funzioni alla grande e che non sia fidanzata. Grazie per ora!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Selargius Cagliari
|
Quote:
pericolo figura di me@@a........... cerca di ricordare chi è e dove l'hai vista, altrimenti fai come uno che conosco che ci ha provato con sua cugina che non vedeva da molto!!!!!!!!!
![]() |
![]() |
#7 |
|
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() hai umiliato il maestro Squall.. ora sei tu, il nuovo Maestro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Pisciatoio d'Italia.
|
Nemo: potresti tenere una rubrica alla Cioè maschile! (senza offesa ovviamente
![]() Comunque la tecninca del "sto film è una palla" potrebbe funzionare per attaccare bottone, a meno che non ti dica che lei l'ha trovato stramegastupendo, in quel caso passerei la volta dopo. Ma, primo messaggio e chiedi consigli di cuore? Che sia hwlovesupport? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
Bè si,primo messaggio e già problemi di cuore!Il resto del forum lo seguo da tempo ma solo ora mi sono iscritto e visto che avevo questo consiglio da chiedervi ne ho approfittato. Tornando a lei,intendevo dire che non mi era una faccia nuova perché probabilmente l'avevo già vista,però non ricordo dove...o sempre lì al cinema oppure con questo ragazzo di cui vi ho parlato prima. Ma come dice il proverbio,tentare non nuoce,quindi io tento. C'è un problema però:non posso andare tutti i giorni al cinema!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
|
Quote:
![]() Poi secondo me la ragazza trova il film bello mentre tu dice che fà cagare... allora è fatta, quale modo migliore per parlare 1 ora e passa senza essere mai a corto di argomenti. ![]() Ultima modifica di nemodark : 30-06-2007 alle 13:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
Avete davvero ragione. Se dice che a lei è piaciuto,possiamo parlarne un pò. Ma visto che lei al cinema ci lavora non sò se avrà tempo di vedere i film! Però rimane il problema che non posso spendere soldi per farmi vivo un pò di volte a settimana. L'unica cosa da fare è andarci (finché non trovo il giorno in cui c'è lei) e parlarle subito la prima volta. Al massimo posso andare al bar a prendere più volte qualcosa da mangiare e da bere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
puoi chiederle se conosce quel tuo amico. Così almeno ti togli il dubbio se è fidanzata o no, in tal caso puoi anche smettere di pensare a come approcciartici
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: SPARTA [CT]
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Strano che non sia ancora passato Grave Digger a suggerire di entrare con il biglietto del cinema arrotolato al membro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: SPARTA [CT]
|
Quote:
![]() ![]()
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Transformers mi sa che diventerai un cinefilo
![]() Finirà come la Pina col panettiere (casa piena di pagnotte d'appertutto ![]() LOL |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:01.