|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Milano
|
Mail di netfraternity
L'avete ricevuta?Quella dove dicono che riprendono a pagare in denaro,qualcuno ci ha capito qualcosa di sta storia di tele2?Cioè mi abbono a tele2 compilo una form mi danno due euro ma gli altri soldi da dove dovrebbero arrivare?Comunque ho visto le tariffe di tele2 e non sono affatto male quasi quasi.......
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Non l'ha ricevuta nessuno?
O non gliene frega niente a nessuno? Lo so che con i vari payland e netfraternity siete(siamo |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Non l'ho ricevuta... cmq ritengo che quei metodi per ricevere il pagamento in contanti siano piuttosto scomodi...
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Ho ricevuto l'e-mail e ho aderito...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Fabriano/Osimo/Castelfranco VT/Ancona
|
Io non ho ricevuto niente...e pensare che ho 75€ di credito da quei....
Ma poi a chi ha DOVUTO convertire Cash in Netciufoli e aprire un net-inchiappettata-conto il cash se lo scorda, oppure rendono anche i soldi che non hanno dato prima? (Mi sa la prima che ho detto...
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:08.