|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
|
New York commemora O. Fallaci
Notizia che mi ha passato mia moglie.
L'Italia è rappresentata da Rutelli. Non mi risulta che il suddetto abbia mai speso una parola in difesa della Fallaci quando veniva attaccata dagli antiamericani di SX (Ho pudore a scrivere pro musulmani). Classica ipocrisia all'italiana!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
bhà
raramente ho letto libri contenenti così tanto odio e disprezzo... imho chi è mosso da simili stati mentali non merita granchè pubblico plauso, stia da qualsiasi parte stia. un fanatico è sempre un fanatico. non sempre i nemici dei nemici sono amici, sempre se ci rimane un minimo di lucidità.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
Quote:
daje... Si vabbè ciao alla prossima Senza dubbio
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
E ci mancherebbe che l'avesse fatto. Altro che votare turandosi il naso, mi sarebbe toccato tagliarmi la mano dopo essere uscito dal seggio.
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Non vedo incongruenze fra una presenza istituzionale e la contestazione, che è anche mia, della Fallaci degli ultimi 15 anni. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
E pensare che i primi suoi libri erano tutto fuorchè pieni di odio e intolleranza, era un inno di libertà e inteligenza.
"Niete e così sia" anyone? |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Chissà se i pro-fallaciani degli ultimi anni digerirebbero quelle parole. Ultima modifica di lowenz : 30-06-2007 alle 00:33. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Sono ovviamente ironico, anche se solo una quindicina di anni fa una notiziola del genere avrebbe fatto decisamente più scalpore. Ai giorni nostri la visita da parte di Fassino è quasi "banale", per far notizia ci vorrebbe un Bertinotti o meglio un Diliberto o un Rizzo.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Se ha scontentato prima gli uni e poi gli altri, va bene così.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
Se Veltroni fosse laziale non sarebbe contrario al nuovo stadio di Lotito, come certamente non è laziale l'assessore all'urbanistica del comune di Roma Morassut.
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 30-06-2007 alle 07:04. |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
Quote:
Se chi la contesta ha così pochi argomenti, viene da pensare che abbia ragione |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Forse ti è sfuggito qualcosa. E comunque, quando necessario, e dove presenti, i suoi ragionamenti sono stati adeguatamente smontati. Dove invece non ragionava più assolutamente inutile anche discuterne. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Sicuramente aveva pregi e difetti della persona "sanguigna", solo che i pregi e i difetti vengono di volta in volta messi in risalto anche dal periodo storico in cui si vive (e nel suo caso si esercita la professione di giornalista/scrittrice): in tempi di "fiammifero nella polveriera" bisogna stare attenti a fare certe esternazioni, non c'è molto spazio per l'essere "sanguigni" o scoppia tutto. |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Rutelli ricopre un ruolo pubblico e la sua presenza è solo in rappresentanza. Io la Fallaci l'ho "sentita" (non ho letto niente) solo negli ultimi anni...e per me non ragionava piu' (forse la malattia ).
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Busto Arsizio (Va)
|
mi pare normale che venga commemorata, subito dopo l'11 settembre si è fatta portavoce della rabbia dell'occidente colpito, sentimento molto più diffuso oltreoceano che qui.
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
La Fallaci è stata una scrittrice che ha posto seri problemi, che ha cercato di difendere l'identità dell'Occidente, ha scritto cose giuste nel suo modo sanguigno...
Non riesco a capire come qui in Italia si possa intitolare una stanza al Senato della Repubblica Italiana a un delinquente come Carlo Giuliani e negare una via nella sua città, Firenze, a una scrittrice famosa in tutto il mondo come la Fallaci... I misteri della sx italiana... |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: nord Italia
|
Grande Oriana,
sei stata l'unica a dire la verità, quando eri rossa e anche dopo quando hai capito che il rosso ha sbagliato veramente tanto tanto tanto... Hai vissuto una vita piena di emozioni ed eventi unici, che ti hanno sempre dato una marcia in più per continuare ad essere un ottima giornalista e una fantastica reporter. Grazie a te noi siamo riusciti a capire tante cose nascoste e sbagliate, che il mondo democratico e occidentale ci ha sempre nascosto. ciao Oriana
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:59.

).