|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Porte Usb e blocco Computer
ciao a tutti, non so se ho messo il topic nella sezione giusta. volevo un'aiuto, praticamente appena collego il modem al pc si blocca tutto e devo spegnere dall'interruttore. Cosa potrebbe essere? lo fa solo col modem ho notato ma lo stesso modem attaccato ad un'altro computer funziona perfettamente. questo stesso modem l'avevo gia attaccato a questo computer e funzionava ma non so perchè ora dopo la formattazione fa questo lavoro. aiuto!!! ciao ciao e grazie in anticipo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
aggiorna windows e il bios
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
windows l'ho aggiornato ma il bios non so come fare a trovare la versione giusta... la mia scheda madre è una ASROCK a questo link ci sono dei download per il bios ma non saprei quale prendere... http://www.asrock.com/mb/download.asp?Model=K7S41GX&s=
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
devi scaricare quello più recente, cioè il primo del secondo riquadro (bios)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:03.