|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
consigli per acquistare un case!
ciao a tutti volevo kiedervi qlk info su qlk case interessante ke sia ottimo x overclock quindi nn mantenga il calore e lo butta fuori insomma.. a me hanno consigliato quelli in alluminio .. sono buoni??? poi se si quali case mi consigliate?!?! soprattutto la grandezza deve essere qll d un server no la misura normale.. xke se no è trp piccolo... vi ringrazio d qls cnsiglio !!!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
Enermax Uber Chakra: grande, ben ventilato, robusto (acciaio), elegante (disponibile anche con finiture colorate) e abbastanza economico per la sua categoria
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
ok.. ma è meglio acciaio o alluminio????
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
è una questione (principalmente) di gusti estetici e disponibilità finanziaria; l'alluminio è molto più leggero, ma anche tenero ed è più costoso; l'alluminio conduce anche di più il calore ma siccome la maggior parte del calore viene veicolata fuori dalla corrente d'aria invece che dalla conduzione del metallo, non si può dire che il case in alluminio sia realmente più fresco di quallo in acciaio, specialmente se si ottimizza la ventilazione.
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
quindi tu mi consigli ql enermax.. ma senti io me lo vorrei fare modding.. cioè me lo vorrei dipingere... cm cnviene farlo??? oppure c sn case stranisenza doverli dipingere io??
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
qui ti scegli il case che più ti aggrada http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1282404
e poi vai nella nostra sezione modding ad imparare l'arte del fai-da-te
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:12.