|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vicenza
|
Come riattivare le porte di rete
Seguendo le guide per ottimizzare win XP in internet ho tolto dei servizi di rete, perchè all'epoca non mi serviva il pc collegato ad internet.
Ora, però, non riesco più a far connettere il router con il pc. Le schede di rete funzionano e sono visualizzate in windows ma non posso connettermi ad internet. Quali sono i servizi indispensabili per permettermi di connettermi al router?
Trattative concluse Acquisto: mulo2,sm_morgan,Lord_Crassus, 3vi, S5otto,luk@°°°,Morlack`X, tonys, lele2004, syphon, decoy, Fed03 Vendita: Ivanoe, Matteo Trenti, onthebeach, giacomo_uncino, nino.nino, Pajuco, .:Moro21:. Vendo vari manga a metà prezzo, sia serie complete che volumi. Contattatemi in privato per più informazioni |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
|
fai prima a dirci quali sono i servizi disabilitati in modo che con l'aiuto del forum li riattivi un per uno
Per quanto mi riguarda vedi se sono attivi questi servizi da Risorse del computer-->tasto dx-->gestione-->servizi e applicazioni-->servizi: Auto Connection Manager di Accesso remoto Client DHCP Client DNS Connection Manager di Accesso remoto Connessioni di rete Firewall della connessione Internet Condivisione connessione Internet nla Routing e Accesso remoto RPC e rpc Locator Servizi IPSEC Servizio Gateway di livello applicazione Servizio trasferimento intelligente in background (per windows update) WebClient Windows Firewall / Condivisione connessione Internet (ics) Workstation Zero Configuration reti senza fili (per il wireless) Chiaramente alcuni servizi li puoi anche mettere su manuale sta a te decidere ![]() Saluti ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:24.