|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Problema assurdo con NOKIA 6021
Ciao a tutti.
L'altro giorno ho fatto una bella caduta in bici atterrando sul mio cellulare. Spaccato lo schermo, cell funzia. Il problema è che avevo tutti i numeri più l'agenda nella memoria. Volevo attivare il bluetooth per sincronizzarlo con il pc, ma si è rivelato essere un problema senza poter usare lo schermo. Qualche buon samaritano mi potrebbe dire i passaggi da fare per attivare il bluetooth su un Nokia 6021 (o simili), senza usare lo schermo?? grazie.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Rimini
|
Quando posso stasera o domani ti aiuto
Eccomi: devi ricordarti se avevi i menù disposti in lista o in griglia. se erano in griglia : 1 CENTRALE, 1 SX, 1 CENTRALE, 4 ALTO, 3 CLICK CENTRALE, 1 SU, 1 CENTRALE se erano in lista: 1 CENTRALE , 3 BASSO, 1 CENTRALE, 4 ALTO, 3 CLICK CENTRALE, 1 SU, 1 CENTRALE
-Sto cercando qualcuno. -Aiutarti io posso, davvero! -Credo proprio di no. Cerco un grande guerriero. -Oooh, grande guerriero! Guerra non fa nessuno grande. Ultima modifica di P4ge83 : 04-07-2007 alle 22:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Grazie mille P4ge83, provato a fare la storia, ma mi sa che c'è qualcosa che non funziona. Non riesco a rilevare il dispositivo Bluetooth.
Va beh, c'ho provato. Grazie ancora... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Rimini
|
figurati
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:20.