|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Venezia
|
Nokia N95 o HTC P3600
Ciao a tutti! Secondo voi qual'è il migliore tra questi due aggeggi? Mettendo da parte la fotocamera che mi interessa relativamente! Se ne conoscete di migliori dite pure!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
utilizzo? budget? cosi mi viene da dire N95 però bisogna vedere meglio
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Venezia
|
Principalmente telefono, navigatore, wifi o connessione tramite sim per posta elettronica messenger e un po' di navigazione.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
se non ti interessano molte altre cose allora htc!se vuoi molte + cose n95...anke se x quanto riguarda telefono nokia è nokia
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Forlì - (FC)
|
Ho una domanda:
L' N95 in che formato registra l' audio? Quante ore di audio può registrare? Quanto costa una MiniSD da 2 GB ?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
l'audio può registrarlo anke in wav...quello del video è in aac 96 kbit/s(eccellente)...ovviamente registra fin quando nn finisce la memoria....1 microsd da 2gb la trovi anke a 20-25€
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Palermo
|
Come telefono è nettamente in vantaggio l'N95, come navigatore la situazione si ribalta, il wi-fi funziona secondo me abbastanza meglio sull'N95 come portata massima, ma va bene anche HTC, come connessione diretta si equivalgono, per la posta elettronica idem, per la navigazione il Touchscreen e il display leggermente più ampio danno vantaggi all'HTC. Da un punto di vista multimediale invece non c'è storia, nettamente meglio Nokia.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
mah, calcolando che il symbian imho è una fetecchia, direi htc.
se hai bisogno di una fotocamera ti pigli una casio/canon/nikon da 250€ e je fai le pippe al nokia.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Forlì - (FC)
|
Quindi registra in mp3, wav o aac?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
ma se si mette il tom tom a tutti e 2 quale è megliocome navigazione gps???
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
beh motiva, perchè sarebbe una fetecchia?
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Di sicuro come navigatore il migliore è l' HTC P3600
http://www.solopalmari.com/pocketpc/...4-pda-gps.html .
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
si ma bisognerebbe fare una prova a confronto utilizzando lo stesso software (tipo Route66) visto che quello del nokia N95 fa schifo
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
interessato mi iscrivo con lo stesso dilemma..
CPU: AMD 5950x Mobo: Asus ROG Crosshair VIII Impact X570 Mini-DTX Ram: 64GB 2X32GB Vengance LPX 3600Mhz cas18-22-22 GPU: PowerColor Hellhound 9070XT HD: Samsung 980 PRO 2TB Nvme 4.0 + WD_BLACK 4TB SN850X |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
|
Mi aggiungo anch'io evitando di aprire un'altro TH.
A me serve uno smartphone per navigare in internet scaricare posta messenger. Possiedo gia un N80 con sim3 ma ovviamente ha il display troppo piccolo si navigo ma non mi soddisfa,prendendo un N95 secondo me farei un buco nell'acqua (display troppo piccolo anche se più grande di N80) quindi avevo pensato appunto all'HTC P3600. Come funziona?C'é un'altro smartphone che potrebbe essermi utile per l'uso che ne faccio io (io ho visto l'HTC come uno dei migliori ecco perchè sarebbe questo il mio acquisto)?Magari che costa meno e più funzionale e con Windows mobile 6.Non vorrei incappare in un acquisto errato e pentirmene. |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
|
Quote:
Ho visto anche che c'é il P6300 appena uscito... Ultima modifica di dragonheart81 : 22-08-2007 alle 16:17. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:34.

beh motiva, perchè sarebbe una fetecchia?

.
INTEL C2D