|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Collegamento scheda audio a speakers
Salve,
sto cercando di creare un collegamento tra una scheda audio (nello specifico il toneport della line6) e gli speaker. Il problema è che ne capisco poco. Gli speaker sono 2 JBL Control 1 con questo attacco(quello a molletta dove si mettono direttamente i fili negativo e positivo): ![]() L'output della scheda è questo(jack da 1/4"): ![]() Il filo come dovrà essere? So che la domanda non è proprio riguardante l'informatica però...ci provo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Trasferita sulla luna
|
uuh! Ho l'impressione che non basti un cavetto ma serva anche un amplificatore. Non credo che siano amplificate quelle uscite
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
quindi meglio abbandonare direttamente queste casse e comprare dei monitor no?
in effetti guardando l'esempio dello studio setup all'output c'è scritto "powered monitors or mixer/amp & monitors", essendo passive queste casse...non posso farci nulla Ultima modifica di SHIELD : 29-06-2007 alle 16:31. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Trasferita sulla luna
|
beh, se hai un "vecchio" amplificatore stereo con ingresso CD, TAPE oppure AUX, (NO PHONO) potresti riciclarlo comperando due cavetti adattatori da jack 1/4" mono a RCA. Altrimenti comperi una coppia di casse amplificate...
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
no purtroppo non ho ne spazio ne amplificatore "vecchi" quindi opterò per le casse amplificate
grazie mille |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:49.