|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
problema con wirless range extender
ragazzi il pc di mia sorella vede la linea la prende ma nn apre neanche mozzila nel senzo non naviga mentre la mia ps3 perde e si conette di continuo mna perche succede questo? come posso risolverlo?
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
ho un modem ethernet chee collegato a sua volta ad un router belkin n1 poi ce il ripetitore configurato in camera mia il pc di mia sorella nn so che scheda ha ma comunque lo vede il segnale del ripetitore si conette pure ma nn apre ne mozzila ne msn mentre la mia amata ps3 si conette de cade di continuo la ps3 me lo fa a cnhe solko con il segnale del router originale e me lo fa da poco tempo sta cosa spero mproprio che mi date una mano tnks a tutti in anticipo
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() propio tra i contro ha la perdità di segnale in determinate condizioni di utilizzo, oviamente, sono dati da considerare con la dovuta cautela. Comunque per la navigazione, dal pc di tua sorella, prova dal promp dei comandi a digitare ping 151.1.1.1 e vedi se risponde, in questo caso potrebbe solo essere un problema del firewall router non perfettamente configurato. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
susa me lo puoi spiegare piu facilmente perche nn ne capisco tantoi di ste cose di network tnks
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Ciao. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:44.