|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
una volta per tutte: spywareterminator
salve gente!
sento lodare molto spesso di questo antispyware e vorrei riuscire ad utilizzarlo anche io come i comuni mortali, ma sono gia 2 volte che lo installo e dopo la prima scanzione mi ritrovo con moooolti programmi inutilizzabili!!!!!! praticamente dopo la scanzione spywareterminator "contrassegna" i software che secondo lui boh non sono trusted e me li rende inutilizzabili!!!! chi mi dice come si fa a dire a questo programma che i programmi non me li deve toccare? non vorrei restorare l'immagine del sistema operativo per la quarta volta per colpa di questo antispyware! grazie |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
|
Ce ne sono tanti altri, perchè complicarsi la vita?
Comunque che So hai?
Sometimes it is the people no one can imagine anything of who do the things no one can imagine. (Alan Turing) Pkappa Pc: R7 2700x, 16 Gb G.skill TridentZ RGB 2993 mhz 14-14-14-34, Rx Vega 64 8 Gb HBM2, Nzxt 340 elite, Asus MG279Q. Lord Fx: FX 8350, 16 Gb ram Hyperx 1866 10-11-10-30, Rx 580 8 Gb Nitro+ Sapphire, Corsair 400r, Samsung C24FG73. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
win xp
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Prima di aprire l'ennesimo nuovo thread in Home page di Sicurezza ed Antivurus, sarebbe buona cosa accertarsi se nella sezione dei threads ufficiali ce n'è uno dedicato al software in merito al quale si intende fare domande. Se tu lo avessi fatto, avresti di certo trovato questo thread ufficiale: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1246338 SPYWARE TERMINATOR [THREAD UFFICIALE] che è la sede più indicata dove avresti dovuto postare la tua domanda. I threads ufficiali servono : 1_a raccogliere tutte le domande relative ad un dato software, 2_a fare ordine, 3_a rendere le info più facilmente reperibili anche per altri utenti in futuro, 4_ad evitare che l'Home page di Sicurezza ed Antivirus diventi un'accozaglia immonda di threads foto-copia, ciclici, ripetitivi. Vediamo di usare i threads ufficiali, sono costati fatica a chi li ha scritti, non ha senso snobbarli così. Ania Ultima modifica di ania : 29-06-2007 alle 09:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:32.