|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Ferrara
|
Tenere sincronizzati imac e macbook... come?
Ciao raga!
Sono un felice possessore di un imac core duo da quasi un anno e mezzo e ora gli ho fatto compagnia con un bel macbook... Il mio problema però sorge spontaneo... E' possibile tenere sincronizzati i due mac, magari via airport? Mi interesserebbero i file nelle cartelle dell'utente (documenti, musica, foto ecc), i preferiti internet (magari di firefox?) e le mail (sarebbe meglio di thunderbird...) Esiste qualche software che faccia questo? Magari qualche routine di automator... Qualcunomi sa aiutare? Accie ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Savoooooona
|
Basta usare rsyncx è gratuito lo trovi su version tracker e fa proprio tutto quello che vuoi tu, oltre ovviamente ai backup anche incrementali.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Ferrara
|
ma grazie
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Foggia / Roma
|
prova anche imsafe.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:17.