|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 5
|
**Problema cuffie**
Salve vi scrivo perchè sono semidisperato.
Io mi intendo bene di computer ma di questa rogna non riesco a tirarmene fuori. Praticamente ho comprato delle cuffie USB della Microsoft esattamente LifeChat LX-3000 le collego alla porta USB correttamente, i settaggi metto come uscita le cuffie e fin qui tutto ok. Peccato che l' audio lo sento distorto, una specie di gracchiare che disturba l' audio come se nella presa USB ci fosse un impedenza o una interferenza. Ho provato a cambiare presa USB ne ho ben 8 e tutte danno lo stesso risultato. Pensando che fossero le cuffie le ho provate su due computer differenti ma li vanno una meraviglia, audio fantastico. Ho una scheda madre Asus AM2 M2N-SLI DELUXE con scheda audio integrata di base che funziona con il programma SoundMax. Ho provato anche a disinstallare o a ricercare una probabile interferenza ma non ci azzecco... Spero che possiate aiutatemi perchè ho speso 30 euro per queste cuffie fiducioso che funzionassero. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 549
|
Anch'io ho lo stesso problema sei poi giunto a una conclusione? Hai per caso windows Vista?
__________________
Il mio Picci: Epsilon 700W / Asus Maximus Formula - Q9550 overclock 3.6Ghz cooled by Thermalright Ultra 120 Extreme+Silenx iXtrema IXP-74-14T/ Asus Ati Radeon 5850 / 4GB Corsair CAS5 DDR2 TWIN2X4096-8500C5DF / SBlaster Audigy 4 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 139
|
Ho appena comprato queste cuffie, e riscontro gli stessi problemi di Devilcry, ho pure la stessa scheda audio integrata, ma ho in più una audigy, al quale ho collegato le casse, e uso come predefinita.
hai trovato una soluzione? Ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 18
|
ritenetevi fortunati il problema di gracchiare le hanno anche le mie , ed in più il microfono non ne vuole sapere di funzionare.qualcuno di voi ha avuto il problema del mic?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:58.



















