|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Sauze d'Oulx/Ile de la Réunion
|
[Torino] Vendo ETEN M700 Nuovo
Dico nuovo perchè è stato acquistato ieri 27 giugno 2007.
Acquistato con regolare fattura ufficiale Italia. Lo vendo perchè non riesco ad abituarmi a WM è la terza volta che mi faccio tentare da un PDA con WM ma non riesco proprio ad usarlo. Se qualcuno pensa di acquistare un M700 e volesse risparmiare qualche soldino io l'ho già riposto nella confezione e sono pronto a spedirlo per € 480 + spese spedizione. Come ho detto ho regolare fattura che prova l'acquisto avvenuto in data 27/06/2007. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: torino
|
ciao guarda io nn pensavo ad un eten ma ad un htc
cmq ora mi interesso sul prodotto mi sai indicare una recensione del prodotto?? fattura hai detto quindi un'anno di garanzia giusto? presso ki??
/\-/\ AMD Athlon 64 3000+ Venice -/- Zalman 7700 AlCu -/- MSI K8N Neo4 Platinum SLI -/- 6600GT Albatron -/- TAGAN 480W -/- Twinmos 2x512mb -/- Seagate Barracuda 7200.7 SATA -/- 2*Hitachi 250gb SATA /\-/\ |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
se vuoi vedere un recensione guarda: http://www.solopalmari.com/smf/index...c,17239.0.html http://it.youtube.com/watch?v=uiOh6WiVtEE Poi se cerchi in rete ce ne sono molte. Quello che ti posso dire è che il GPS è rapidissimo e funziona molto bene. se vuoi maggiori info scrivi anche a --edit-- Ciao Ultima modifica di thegiox : 24-07-2007 alle 14:29. |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
UP TOP
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Mi stai tentando.
![]() Sono in trattativa con un ragazzo del forum per vendere il mio: se concludo possiamo scambiare a mano? Sono di Torino. Possiamo scontarlo un po'? Intanto mi metto in coda.
#6 |
Member
|
uppalallà
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
è ancora disponibile?
grazie ![]()
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Eh... arrivi tardi!
![]() L'ho preso io e son molto soddisfatto, sia del telefono che del venditore. Ciao!
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:51.