|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: da qualche parte
|
HP iPAQ Mobile serie hw6500
Salve a tutti mio padre si è appena comprato questo tipo di palmare e abbiamo già dei problemi.
Ad esempio: 1) Come si spegne? 2) Come si fanno le foto vado a mettere il prog e on mi fa vedere l'obiettivo 3) Il Bluetooth mi dice questo MEmoria del driver insufficiente. La radio Bluetooth non si accesa. Prima di accendere la radio bluetooth necessario eseguire un normale ripristino Come fo? ATTENDO RISPOSTA GRAZIE
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
ue bello alla fine ti sei preso questo e non mi hai detto niente niente?
magari premendo un pulsantino? cmq quoto moon, non c'è il libretto di istruzioni?
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:59.