Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-06-2007, 20:49   #1
dark_angel
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2005
help!!!!!!!!!!!!!!noemi

Ciao ragazzi...ho un grosso problema...qualche mese fa credo di aver beccato un virus potentissimo
che mi ha disastrato il pc..ha iniziato a nn farmi piu connettere e poi nn s spegneva quindi mi toccava
o tirargli la presa o resettarlo...e se avessi continuato di quel passo sicuramente di li a breve
avrei dovuto buttare nel water il mio hard disk bruciato...quindi ho optato x la migliore soluzione...formattarlo!
e qui che è nato il problema..l'ho formattato4 volte e sono stata fino alle sei del mattino sveglia x stargli dietro...
e tutte le volte durante la formatt filava tutto liscio...ma quando doveva copiare i file nella cartella
"driver cache"(se nn sbaglio i driver di windows)mi diceva di alcune dll e di alcuni file inf di cui la copia
era impossibile..ho proseguito con l'istallazione e ho ignorato questi file ovviamente appuntandomeli tutti su
un foglio..a fine istallazione è partito windows,anche se con qualche problema.poi sono andata sul pc di mio padre
cercando di copiarmi tutti i file mancanti..è possibile prelevare ma impossibile mettere cose dentro quella cartella!e ora
nn so piu come fare..nn mi si istallano i driver della scheda video ne la scheda audio da segnali di vita ,anzi...ad ogni
accensione segnala questo errore della scheda audio:

impossibile istallare l'hardware
errore durante l'istallazione dell'hardware:
Driver YAMAHA Nativa DS1 WDM
Errore durante l'istallazione della periferica
impossibile trovare nel file INF la sezione richiesta

cosa devo fre???perchè fa così??spero sia un problema risolvibile...e vi prego di aiutarmi...grazie mille!!!

ps. questi sono quei file che nn ha copiato e tra cui credo c sia palesemente quel file relativo alla scheda audio
pps. nn tutti si trovano in driver cache o meglio nella famosa cartella "I386" vi apposto infatti anche le relative directory

WDGEST.DLL--->c:\windows\system32
W32TIME.DLL--->c:\windows\system32
WBDBASE.DEU--->c:\windows\system32
WBDBASE.ENU--->c:\windows\system32
WBEMTEST.CHM--->c:\windows\help
WDMA_CSC.INF--->c:\I368
WDMA_NEO.INF--->c:\I368
WDMAUDIO.INF--->c:\I368

qeste directory le ho prese dal pc di mio padre che ha la versione home edition infatti nel mio s trova in
c:\windows\driver cache\i368\driver

l'icona della cartella driver è una specie di cassetto nella quale nn posso aggiungere nulla...spero mi possiate aiutare
sono davvero disperata...grazie un bacione....noemi89

scusate se l'ho ripostata ma nn la trovavo piu se avevate risp v prego di rifarlo
dark_angel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2007, 23:44   #2
vasquali
Senior Member

L'Avatar di vasquali

Iscritto dal: Jun 2007
Città: milano
Io ti consiglio di riformattare, facendo la formattazione normale...poi cmq deve andare tutto liscio durante l'installazione, sennò i casini saltano fuori dopo...hai creato partizioni? nel caso eliminale tutte fino ad avere tutta la dimensione dell'hd come "spazio non allocato", poi le ricrei...
vasquali è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2007, 00:08   #3
Bravonera2
Senior Member

L'Avatar di Bravonera2

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bologna
riesci a dirci i componenti in tuo possesso? Cioè la composizione del tuo pc? Se è un preassemblato tipo Fujitsu o Dell o è un assemblato in negozio o da qualcun altro?

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
La cometa interstellare 3I/ATLAS e le nu...
Blue Origin presenta TeraWave, una nuova...
Compra una GeForce RTX 5080 venduta e sp...
Telescopio spaziale James Webb: osservat...
L'IA non ha portato quasi nessun benefic...
Sony LinkBuds Clip, gli auricolari open ...
La fibra è sempre più diff...
Arriva Vertiv CoolPhase PAM: raffreddame...
Chiamate cristalline e ANC evoluto a pre...
Adobe aggiorna Premiere e After Effects:...
AI Bundle, la novità dei driver A...
La roadster elettrica supportata da Xiao...
Netflix rivede l'offerta per Warner Bros...
Satya Nadella avverte: senza benefici co...
Anche secondo Andy Jassy, CEO di Amazon,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian