|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Acquisto RAM
Ciao a tutti!
Dopo l'estate (per sfruttare anche il taglio delle cpu!) vorrei acquistare un pc nuovo,ma avevo due dubbi sulle ram: 1.Leggevo da uqalche parte che i prezzi delle ddr2 saliranno perchè sono ora molto bassi,è vero? mi converrebbe quindi prenderle subito per poi assemblare il pc a settembre? 2.Inoltre non saprei quali comprare,vorrei spendere poco eed avrei visto v-data 800 (kit 2+1Gb) a 67€ sarebbero buone?io per il momento non vorrei fare OC,anche se non escludo piu in la di provare qualcosa di leggero! Altrimenti ad ancora meno avrei visto delle Twinmos.Sono marche decenti? o mi conviene orientarmi su qualcosa meno economica ma che mi conferisca maggiori prestazioni? Ah! dimenticavo....l'intezione era di abbinarle ad un e6420/6600 ed una mobo p35-ds3r. Grazie dell'aiuto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
niente allora?
Non so se comprarle ora e, cosa piu importante, soprattutto non so quali! Help please! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Como
|
stanno già salendo ora i prezzi affrettati!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cassino (FR)
|
Ti conviene fare in fretta, cmq entro la prima metà di luglio.
Io la settimana scorsa ho preso 4 Gb di DDR2 Corsair Dominator 8500 (216,20 € ogni due banchi), ma se vai sulle crucial spendi meno a pari prestazioni. Ultima modifica di AntonioAlfa : 29-06-2007 alle 23:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
OK grazie!
Penso allora le ram di acquistarle subito! Ma quelle che ho citato io, che sono molto economiche per limiti di budget, sono comunque decenti secondo voi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cassino (FR)
|
Il mio giudizio sulle V-Data è buono (basato sull'esperienza che ho avuto con queste ram). Controlla solo una eventuale incompatibilità con la tua mobo sul sito del produttore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Caserta
|
Quote:
quoto, le v data sono buone ed hanno un ottimo prezzo ![]() con delle ddr2 800 puoi comunque divertirti a fare un po' di oc |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Io avevo proprio l'intenzione più in la di a fare un pò di OC! ![]() Se mi dite così allora non ho più dubbi e le prendo! Grazie a tutti per i consigli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Caserta
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:19.