|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
PIù OS SU DI UN ACER 5512,SI PUO'?
Ciao,
ho acquistato da poco un Acer 5512 con preinstallato Vista;ora nn voglio sparare la solita paternale contro i prodotti di zio Bill (anche se sn linuxiano convinto) però sta di fatto che, anche a causa della ram del portatile,l'os mi va molto lento ed alcuni programmi (originali) nn me li accetta perchè nn compatibili con vista.Ora, io avevo intenzione di partizionare l'hdisk e mettere oltre vista come os Mandriva 2007 ed XP (+ comodo di vista al momento) ma il rivenditore mi ha detto che chi ha provato a farlo si è trovato malissimo in quando nn esistono ancora i drivers compatibili con XP o Linux dell'hardware montato su tale portatile.Confermate quanto mi è stato detto, oppure qualcuno di voi è già riuscito a far convivere su tale modello + di un OS? (Ho provato con Mandriva Live ma nn lo legge all'avvio nonostante abbia messo il lettore dvd come prima opzione Boot,mi sa ke è un problema di bios) Grazie a tutti . |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
![]() ![]() Ultima modifica di calimero66 : 28-06-2007 alle 20:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |||
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Quote:
Quote:
Cmq se ho ben capito a questo url http://support.acer-euro.com/drivers...k/tm_5210.html si trovano i drivers per Xp,giusto? Ultima modifica di deepo : 28-06-2007 alle 22:10. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Ultima modifica di calimero66 : 29-06-2007 alle 10:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:44.