|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
[PS3] PSM Francia rivela nuovi dettagli sul Sixaxis Rumble
Quote:
Un rumble nextgen a quanto pare....speriamo non deluda le aspettative ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
incredibile...alla sony faranno il rumble 4D
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
è il minimo che possano fare per riprendersi dalla figuraccia fatta proprio a riguardo della vibrazione
![]() e speriamo che sia bella veramente ![]()
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
da tempo sul loro sito (da un anno circa) sono disponibili informazioni. qui altri dettagli: http://www.immersion.com/gaming/vide...technology.php fra cui i grafici che danno idea della migliore "definizione" dell'engine a me ancora non è chiarissimo come non interferisce col sixasis, in pratica sembra di aver capito che la frequanza delle vibrazioni è talmente elevata da non essere rilevata dai sensori di movimento del sixasis, però suppongo ci saranno anche effetti a bassa frequenza (tipo pulsazioni cardiache ecc.) mah.. . cmq ottima cosa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
|
Avrei capito un forcefeedback...ma la precisione nei giochi non andrebbe un po' a farsi benedire se vibra anche la levetta...o no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
credo che le vibrazioni si trasmettono in maniera lieve alle levette... da non comportare disturbo
cmq qui sotto il white paper ufficiale della teconologia Touchsense by Immersion (lunghetto): http://www.immersion.com/ng/Next-Gen...Oct06V2-lr.pdf |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
![]() (questa è molto diversa, per iniziare ha solo un motore e non 2) fermo restando che ovviamente c'era ANCHE e sopratutto la causa legale in corso con sony per i diritti non pagati (come ho sempre detto, e che ho messo in rilievo in post lontani) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
la storia del vibra che dava fastidio è una favoletta...... stranamente sul Wiimote cè di tutto e di più...... era tutto dipeso dalla causa legale..... finita quella spunta il vibra..... strano è... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
|
Quote:
ovvio vecchio fenicottero che nn sei altro ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
cmq l'annuncio ufficiale della nuova tecnologia Immersion è appunto di un anno fa: 16/6/2006 http://www.gamepro.com/news.cfm?article_id=66388 e qui un altro articolo di agosto 2006 che ne parla, in merito alla compatibilità con ps3 http://www.next-gen.biz/index.php?op...=3687&Itemid=2 daltra parte, forse non ricordi, ma da tempo (da giugno appunto, dopo le dichiarazioni di complicazioni tecniche col tilt sensing da aprte sony) la immersion comunicò tale tecnologia e che voleva addivenire ad un accordo per poterla portare su ps3 . Ovviamente c'era la causa in corso, altrimenti la PS3 avrebbe potuto averla dall'inizio. Se ne è parlato (e ne ho parlato) in un post vecchissimo che chissà dove è ora... Ultima modifica di Eriol the real : 28-06-2007 alle 11:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
Cause o non cause, problemi o non problemi, vecchia tecnologia o nuova tecnologia.... l'importante è che arrivi presto, perchè a me la vibrazione manca nei giochi!
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
io sta cosa dell incompatibilità non l ho mai capita...ma non si potrebbe semplicemente staccare il vibro mentre si usa il sa e viceversa?
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
apprò: il nuovo sistema è compatibile con i giochi PS1/PS2 che supportano il rumble classico |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
la "favoletta" della compatibilità chiaramente non sta in piedi, ma resta il fatto che questo nuovo controller si preannuncia interessante.
Spero modifichino qualcosina anche nell' ergonomia, senza stravolgerlo. Poi finirò, nonostante tutto, per comprarne un paio anch' io ... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:14.