|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Caserta
|
newbie alle prime armi
salve..
presto mi arriverà lo zalman 9500. non ho mai messo mani al pc e toccherà a me montarlo. la cosa non mi dispiace perchè proprio come lavoro vorrei lavorare nel campo dell'informatica! Avrei bisogno di sapere però come fare tutti i passaggi: smontare mobo smontare dissi boxato del pentium 4 775 montare il 9500.. avete consigli e/o siti con guide? grazie! ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Cagliari
|
Quote:
Cambiare il dissipatore non è un lavoro che richiede troppa "conoscenza del computer" ![]() Nella scatola Zalman ci saranno tutte le istruzioni necessarie per completare al meglio l'operazione (ecco il link preciso puccia qua ) Per prima cosa smonti il pannello laterale del case. Poi il vecchio dissipatore (facendo attenzione, nel caso sia molto "incollato" a non staccare assieme a lui anche il processore, e quindi compiendo leggeri movimenti torcenti verso sinistra e verso destra sino a quando non si arrende). Se riesci ad installarlo comodamente tenendo il computer in orizzontale, non è necessario staccare la MotherBoard. Per la pasta termica da utilizzare (te ne mandano un tubetto assieme al dissipatore), ti rimando al thread ufficiale: Puccia qui E dovrebbe essere tutto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Prov Reggio Calabria
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Vicenza
|
sezione errata, spostato in sezione corretta
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ecco fatto!
ci ho messo una giornata ma alla fine...ragazzi l'ho montato! che bella esperienza..meglio di conoscere le fanciulle! ahahah! per me che sono newbie non è stato facilissimo ma nemmeno impossibile! presto posterò le foto... Il modding ha inizio !! grazie a tutti, Matteo.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
posso capire che a smanettare col computer si trascorra qualche oretta divertente, ma se lo trovi meglio delle ragazze...ma che cessi hai conosciuto?
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ehuehehua scherzavo ovviamente
![]() c'è un piccolo problema.. ogni volta che avvio il pc esce CPU Fan Error F1 to Resume le ventole girano...qual'è il problema secondo voi? Ciao!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:20.