|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
OPQROO.dll
buongiorno, dopo una scansione che mi ha trovato diversi trojan, al riavvio, allo start dei servizi di xp mi ha dato questo popup:
RUNDLL errore durante caricamento di c:\windows\opqroo.dll impossibile trovare il modulo specificato. ho digitato regedit e quando ho fatto la ricerca mi ha trovato questa chiave: HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Search Assistant\ACMru\5603 qualcuno sa dirmi come posso recuperare il modulo o come cancellare questo popup all'avvio se non serve il file opqroo.dll? GRAZIE di cuore..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
puoi cancellarla è la chiave rimasta del malware, il tuo antivirus ha rimosso il file ma non eseguito la pulizia nel registro...
![]() che antivirus hai usato?
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
GRazie per info...mi spieghi per cortesia come fare a cancellarla?..devo cancellare la cartella?....ho usato symantec norton...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
facendo il find ti porta proprio sulla chiave interessata, cioè quella evidenziata nella sezione a destra..
premi il tasto "canc" o tasto destro del mouse e poi "elimina". nella parte a sinistra invece c'è la scheda, nella parte inmferiore della finestra aperta hai visualizzato l'intero percorso ![]() potresti segnarti il nome della chiave e posizione così da comunicarlo a symantec insieme al nome del malware ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:10.