|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 146
|
Riga strana apparsa misteriosamente.
Ciao a tt, sul mio portatile da qualche settimana è comparsa una linea verticale di color verde, è fissa compare da x tutti anche sui giochi. In questi ultimi giorni ogni tanto diventa gialla x poi tornare verde.
Che puo essere? essendo la linea vicinissimo al bordo dx nn mi da particolare fastidio, pero vorrei sapere se mi devo allarmare, potrebbe essere la scheda video che si sta fottendo? premetto che nn ho overclock di nessun genere, il note è ventilato con un sistema esterno e come temperature nn arriva ad essere un forno. Cosa puo essere e sopratutto miu devo preoccupare? |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Messaggi: 7610
|
Magari é lo stesso monitor, dipende se la riga é sempre nello stesso punto
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 146
|
si è sempre nello stesso punto, ed ora che ci penso una settimana prima, il monitor iniziava a diventare nero , come fosse spento, ad intermittenza, lo spostato su e giu e il problema è sparito (è ilò monitor di un note quindi ho agito sulle giuntue)
Probabilmente allora è il monitor? |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Messaggi: 25520
|
meglio usare la sezione supporto tecnico.
__________________
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:37.


















