Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-06-2007, 14:55   #1
johnpetrucci77
Senior Member

L'Avatar di johnpetrucci77

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ovunque
snr margin ballerino

salve a tutti vorrei un suggerimento da voi
Ultimamente la mia 4 mega di alice va strana,il valore del snr margin parte
bene tipo 27/25 per poi crollare inspiegabilmente verso i 14 dopo un paio d'ore
I tecnici telecom hanno detto fatto:
sostituito un pezzo di portante per loro danneggiata
riparato un guasto sulla loro linea.
Mi hanno detto che la m alinea interna e'un po'fuori sfasata probabilmente
per l'usura.
Ma io sono come s.tommaso.
ho preso il filo della portante e l'ho collegato ad una presa nuova cosi facendo ho isolato tutta casa lasciando solo il router e collegandolo mi trova snr margin
25 contro i 31.5 rilevati dalla strumentazione del tecnico sulla prima presa.
Secondo voi e'il router che e'rotto (ha pure un po'di difficolta'appena acceseo a trovare l'adsl)oppure e'l'impianto?????
FAtemi sapere cosa ne pensate per favore
Old 27-06-2007, 16:38   #2
goblin1980
Senior Member

L'Avatar di goblin1980

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Trento
Con un SNR così alto potresti attivre la 20 mega senza problemi... la mia alice 4MB non ha mai visto SNR maggiori di 12-13db quando va bene... nella norma sono sui 7-8 con momenti che va a 3-4db... e poi cade tutto...
Old 27-06-2007, 18:09   #3
MaxRob
Senior Member

L'Avatar di MaxRob

Iscritto dal: Aug 2003
puoi fornire piu dati?

Attenuazione, distanza centrale, prese telefoniche in casa, recenti modifiche all'impianto di casa, recenti acquisti di apparecchi telefonici
MaxRob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2007, 18:22   #4
d@vid
Senior Member

L'Avatar di d@vid

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
con un snr di 14 non riesci a navigare?
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ...
nel we potrei non essere davanti al pc
d@vid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2007, 19:05   #5
francescoz
Member

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da goblin1980 Guarda i messaggi
Con un SNR così alto potresti attivre la 20 mega senza problemi... la mia alice 4MB non ha mai visto SNR maggiori di 12-13db quando va bene... nella norma sono sui 7-8 con momenti che va a 3-4db... e poi cade tutto...

Idem anche io con Alice 4mb se non peggio a volte. Il mio massimo è stato un 11db, la norma 6-8, minimo 0-2db (e regge ancora) e poi cade! La sera dalle 21 alle 2 di notte circa ho cadute ogni 3-5 minuti. Totale 50 cadute al giorno, tutte concentrale la sera, salvo 1 o 2 massimo di giorno. Tu hai fatto qualcosa per risolvere il problema? Io l'ho segnalato al 187.
francescoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2007, 19:39   #6
nanetto
Member

L'Avatar di nanetto

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Desenzano D/G
Anche io con a due mega avevo un snr ballerino e continue cadute di portante.Loro dicevano che era colpa del mio impianto di casa ,ma da quando mi sono fatto rimettere la 640k l'snr e' stabilissimo e non ho piu' cadute di portante.Allora e' il mio impianto che fa schifo o e' la linea?
nanetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2007, 20:52   #7
goblin1980
Senior Member

L'Avatar di goblin1980

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da francescoz Guarda i messaggi
Idem anche io con Alice 4mb se non peggio a volte. Il mio massimo è stato un 11db, la norma 6-8, minimo 0-2db (e regge ancora) e poi cade! La sera dalle 21 alle 2 di notte circa ho cadute ogni 3-5 minuti. Totale 50 cadute al giorno, tutte concentrale la sera, salvo 1 o 2 massimo di giorno. Tu hai fatto qualcosa per risolvere il problema? Io l'ho segnalato al 187.
Ho segnalato la cosa al 187 più di 30 volte... sonbo venuti 2 tecnici a casa a vedere l'impianto e tutte le connessioni fino alla centraline ma non ho risolto niente... purtroppo sono a circa 3,5km dalla centrale... ho 38db di attenuazione...
Old 28-06-2007, 00:00   #8
johnpetrucci77
Senior Member

L'Avatar di johnpetrucci77

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ovunque
ciao saro' a circa 1,5 km dalla centrale nessuna modifica al mio impianto almeno fino a stasera!!!!!!!!!!
Ho passato 3 ore della mia vita vicino alle cassette telecom di casa mia...
mah!!!!
Io da principio con la 4 mega avevo valori quasi perfetti snr 29 attenuazione 18
poi dall'oggi al domani....puff snr margin che crolla fino a 14(e perde il segnale).
Ma la cosa piu'bella e'che quando perde il segnale per ritrovarlo...ciao!!!passano anche 30 minuti....
Boh questi della telecom dicono che e'il mio impianto ma stasera ho preso la scatola di derivazione e l'ho attacata direttamente al cavo che da telefono a 5 prese fra cui il modem....qualche leggero miglioramento nei valori c'e'stato ma roba di poco.
Secondo me quando nn sanno che pesci prendere dicono che e'la nostra linea.
Che poi per inciso sostituire la portante e i cavi dentro casa e'roba di mezza giornata,se fossero tutti li i problemi....

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Con l'Event Horizon Telescope si sta stu...
Milano Cortina 2026, dietro le quinte de...
IA e automazione: le armi per industrial...
SpaceX sta per rimuovere il braccio di a...
Sony a ISE 2026: display, soluzioni imme...
Sony punta sull'IA: brevettati i podcast...
Logitech G Astro A50, le cuffie gaming d...
Lenovo a ISE 2026: smart collaboration, ...
GeForce RTX 5000 SUPER cancellate e RTX ...
Substack conferma violazione: esposti da...
L'IA costa caro. Oracle punta a raccogli...
OpenAI lancia Frontier: il cervello cent...
Questo robot aspirapolvere lava sempre c...
Il PC non si avvia? ASRock invita a cont...
8 smartphone Android in forte sconto su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian