|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
NA-CE Scambio e vendo palmare imate pdan win5 con gps integrato con gps standalone
Ciao a tutti, come da titolo scambio il mio palmare Imate Pda-n, in garanzia (scontrino dicembre 2006), tenuto perfettamente perchè ho appena acquistato un tytn e quindi due palmari non mi servono. Lo utilizzerei solo come navigatore perchè tutte le altre funzioni le sfrutterei sul tytn. Mi sembra un grosso spreco viste le sue potenzialità.
Scambio quindi con un navigatore satellitare stand-alone (meglio se tomtom). ATTENZIONE, da oggi vendo anche: 180 euro + spedizione La confezione comprende: cavo usb caricatore da casa caricatore da auto staffa da auto custodia in pelle a portafoglio sd da 256mb con tomtom originale sd da 2Gb. tutte le caratteristiche le trovate qui: http://www.imate.com/t-DETAILS_PDAN_ITL.aspx Valuto le vostre proposte. Preferisco lo scambio a mano
Ho felicemente trattato con zebra3, quinnuxxa, Silvio81(4 volte...il migliore per serietà), Hal2001, True_modder, Zontar, rspock, Alkimista_r0k, sempreio, gigo979, krystis, ciccioformaggio68, pasrivet, capridream, ANCESTRAL, TRUEDOCMAN2004 e tanti altri che non ricordo. 100% feedback positivi su ebay. Ultima modifica di josimar75 : 28-06-2007 alle 12:25. Motivo: aggiunto prezzo di vendita |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
Ho felicemente trattato con zebra3, quinnuxxa, Silvio81(4 volte...il migliore per serietà), Hal2001, True_modder, Zontar, rspock, Alkimista_r0k, sempreio, gigo979, krystis, ciccioformaggio68, pasrivet, capridream, ANCESTRAL, TRUEDOCMAN2004 e tanti altri che non ricordo. 100% feedback positivi su ebay. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
Ho felicemente trattato con zebra3, quinnuxxa, Silvio81(4 volte...il migliore per serietà), Hal2001, True_modder, Zontar, rspock, Alkimista_r0k, sempreio, gigo979, krystis, ciccioformaggio68, pasrivet, capridream, ANCESTRAL, TRUEDOCMAN2004 e tanti altri che non ricordo. 100% feedback positivi su ebay. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:27.