|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/por...754/index.html
In occasione di un evento dedicato nell'esclusiva cornice della cittadina spagnola di Marbella, il colosso statunitense Dell presenta i nuovi prodotti delle famiglie di portatili XPS ed Inspiron. L'occasione è inoltre ideale per sottolineare l'importanza dell' assistenza post-vendita, che si arricchise di nuovi servizi Click sul link per visualizzare l'articolo. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
l'xps da 13.3" mi sembra molto carino... se anche qui da noi potessero non metterci winzozz sarebbe perfetto.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
già, davvero bello!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Chi come me ha comprato un XPS, lo ha fatto per il monitor a 12" e per la compattezza.
Con i nuovi XPS che sono piu grandi perderanno una bella porzione dei clienti. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
carino il M1330
dal sito dell: peso 1.8kg (con batteria 4 celle), schermo LED opzionale, fino a 4gb di ram non è chiaro il discorso autonomia, che secondo me, per chi sceglie portatili di queste dimensioni, è chiave: stima preliminare di 7ore ma con batteria da 9 celle |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Carasco (GE)
|
Ho provato a configurare un XPS M1330...sono l'unico a cui sembra strano che per il disco SSD da 32 GB vengano chiesti 119.878,80 euro o 3.980 euro/mese?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Mamma mia, speriamo escano presto!!!
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
si ma tanto in italia non c'è disponibilità di niente come sempre, che paese di mer...
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
eh, anche in America li consegnano da metà luglio..
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: MIR
|
peccato per vista preinstallato, è come avere un motorino coi diaframmi..
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
beati i benestanti che se lo possono permettere ....beati voi baciatevi i gomiti ...mentre io non mi posso nemmeno permettermi One Laptop Per Child.
Che dio vi benedica andate in pace |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: MIR
|
in compenso, visto che anche l'occhio vuole la sua parte, di design sono veramente notevoli.
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Mamma mia...anche se sono tutt' altro che benestante sono contento di non essere te!
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Catania
|
Ma che fine a fatto quella sorta di prototipo, che non so quanto succeso abbia riscosso, dall'enorme schermo di 20 pollici ?
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
se vai su dell (non italia però) lo "vendono", o meglio se 6 matto lo puoi acquistare
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
beh invece io se riuscirò a prenderlo lo prenderò solo perchè è a 13.3.....12.1 lo reputo troppo piccolo per lavorare.... e mi sa che in molti hanno lo stesso parere visto la diffusione crescente di portatili di queste dimensioni (macbook, vaio, asus serie w7)
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
certo con un ssd a un prezzo umano, quasi quasi il mio vetusto portatile a cui sto attaccato 20h su 24h lo abbandono...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:51.