|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
[BARI+sped]GPS, LCD 7", P4, combo da portatile, card reader, hub USB, muli, etc
Come da oggetto, vendo quanto segue.
- UPS Line Interactive da 625VA. 25 euro ![]() ![]() - hub USB 2.0 con card reader integrato 12 euro ![]() - TV LCD 7" Amstrad TV7, con alimentatore per la casa e per auto, con telecomando, cavi e scatola. Unico neo, la griglia dell'altoparlante è stata sostituita (vedere foto), ma è solo una questione estetica, funzionalmente è perfetta 70 euro ![]() ![]() ![]() ![]() (nella foto del bundle manca l'alimentatore da accendisigari, ma io lo fornisco assieme alla TV) - CPU retro: Pentium 75, Cyrix 5x86 e Intel OverDrive 66 5 euro il blocco ![]() ![]() ![]() - modem 56k minipci 5 euro - scheda LAN PCMCIA Hamlet 10 euro - modem 56k PCMCIA 5 euro - CPU Celeron 366 o 433 4 euro - RAM PC133 128 MB 12 euro - case middle ATX Chieftec (quello dei PC Dex), molto robusto. La foto sotto è trovata su internet, il mio ha la mascherina superiore celeste ![]() 20 euro - scheda video passiva (senza ventola) AGP Intel 740 8 MB con tv-out 5 euro - scheda audio ISA (ne ho un pò) 3 euro ciascuna - scheda audio Creative SoundBlaster 128 PCI stereo 5 euro - scheda audio 5.1 con chip C-Media 8738 12 euro Accetto scambi con mobo + CPU + RAM recenti (preferibilmente socket 939, ma va bene anche socket A o altro, purché con SATA), DIMM pc133 da 512 MB, accessori per portatile, periferiche esterne e HD di grandi dimensioni. Consegna a mano fortemente preferita, a Barletta e comuni limitrofi nel raggio di 10 Km. In caso di spedizione non mi assumo alcuna responsabilità per smarrimenti o danneggiamenti e non accetto resi per nessuna ragione, se non accettate questa condizione per favore non mettetevi in coda. E' nel vostro interesse, se lo desiderate, richiedere una spedizione tracciabile e assicurata.
Miei thread di compravendita: Clicca qui! Ultima modifica di ciccillover : 07-09-2007 alle 16:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Mantova-Brescia
|
Il gps usb sei sicuro che sia a 16 canali?
Io leggo che è a 12..
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
mobo socket 370 microATX
marca / modello / slot agp ?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
Pentium 4 2600, bus 400 MHz, core Northwood
35 euro coda
Cooler Master Praetorian , Seasonic X-460 fanless, intel Core 2 E8400 + Scythe Katana 3, Gigabyte GA-EP45C-DS3R, ram 2x2gb Adata Vitesta Extreme Ed. Cas 4 ddr2 800, Asus 9600GT silent 512mb GDDR3, samsung 830 SSD, dvdrw sony-nec optiarc 5240s , monitor DELL U2312hm |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Coda P4 2600 consegna a mano, se vuoi inoltre ho una mb per socket 754 Biostar con chipset via K8M800, alla in one micro-atx. Praticamente non la uso da gennaio, non ho una cpu e le ram per riprovarla, te la cedo a 10€, tanto comunque vada è in garanzia per quasi un anno.
Ultima modifica di xketto85x : 27-06-2007 alle 22:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Hai ragione, è un errore mio.
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Marca e modello devo controllare, mi pare sia una Gigabyte. In ogni caso non sono sicuro ma credo non abbia lo slot AGP: è fondamentale?
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
In caso pagamento postepay ti sta bene?
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Peraltro questo è il P4 che mi hai scartato qualche giorno fa: cambiato idea? ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
non ricordo di averlo scartato, mi sembra strano perchè mi servono P4 a 400MHz di bus. Cmq con consegna a mano dovrei essere il primo, o sbaglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: barletta
|
fra nn ho soldi nel cell...quando vuoi possiamo vederci
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Versilia
|
Coda Asus K8N per un amico
Ho trattato positivamente con: WarSide - korra88 - vega05 - Sinkhole - dero79 - piani - r1co - Serpiko - baffetto58 - MaRaUdEr!!! - sergentone - Barba_90 - Crasher89 - dejan_465 - LordChaos - pi-zeta - Amph - Silver_HeY - Talpa88 - adrixillo - vulcano - Shippo_eee - commandospirit - meli.j - Jahn101 - danyrace - Snickers - 85mitsui85 - bobby10 - Brentedda - Lwyrn... e molti altri!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Dopo di te è arrivato valeriocd, che è attualmente il primo in coda, sia in senso temporale, sia per via della consegna a mano. Tu vieni dopo di lui, ma oggi pomeriggio lo vedrò per la consegna. P.s.: corretto il prezzo, si è trattato di un errore. Naturalmente siete tutti liberi di lasciare la coda per via della variazione.
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Sei il primo, se vuoi possiamo concludere.
![]() |
#15 |
Senior Member
|
La mobo socket 370 è una Soyo SY-7IWM/L
Ha audio e video integrato, niente lan, 3 slot PCI e un AMR (?), niente AGP. 3 slot per ram. Kikki2, fammi sapere se sei interessata. Eventualmente scambio con il box USB da 2,5" di cui si è parlato giorni fa, con tuo conguaglio.
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ciao, la Asus ha mai avuto problemi? Avresti scatola e/o bundle? Postepay puo' andare bene?
Ho trattato positivamente con: WarSide - korra88 - vega05 - Sinkhole - dero79 - piani - r1co - Serpiko - baffetto58 - MaRaUdEr!!! - sergentone - Barba_90 - Crasher89 - dejan_465 - LordChaos - pi-zeta - Amph - Silver_HeY - Talpa88 - adrixillo - vulcano - Shippo_eee - commandospirit - meli.j - Jahn101 - danyrace - Snickers - 85mitsui85 - bobby10 - Brentedda - Lwyrn... e molti altri!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
No, mai avuto problemi, sostituita per upgrade. Postepay va bene.
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciauz
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bari
|
coda il 2600 per un amico
415 Transazioni OK da mostrare a richiesta VENDO QUI PC 1: STACKER/LC POWER 550W/ASUS Maximus Formula x38/Intel QX9770@ Zalman 9700 NT/7950 GX2 1GB DDR3/2 x 2Gb Kingston Hyper X ddr2 1066 MHz/MAXTOR 80 Gb Sata 2 + 2 x SAMSUNG 400 Gb Sata 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:47.