|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Livorno
|
bip all'avvio, problema di temperature..?
salve a tutti!
da un po' di tempo a questa parte ho un fastidioso problema: quando accendo il pc, si sentono due bip, poi si spegne tutto senza fare il boot. Provando un paio di volte, poi il pc si avvia e durante il suo funzionamento non ho alcun tipo di problema. Va detto che ho problemi di calore, nel senso che il case è vecchiotto e giocando (e solo giocando) devo togliere una paratia altrimenti si sentono i bip del surriscaldamento. Mi hanno suggerito che il problema all'avvio potrebbe essere a livello di bios, sul controllo della velocità minima di rotazione della ventola, ma mi succede non sempre e soprattutto anche col pc vecchio che ho sostituito tre mesi fa, anche se soltanto nell'ultimo periodo. Sapete suggerirmi qualcosa? Avevo pensato a cambiare case nel caso fosse un problema di temperature, ma visto che mi succede a pc praticamente spento... oppure l'alimentatore che non regge..? Oppure... boh! Questa è la mia config: alimentatore enermax noisetaker 550w, scheda madre Abit A9WD, dual core E6600, scheda video 8800GTX, 2gb DDR2. grazie |
|
|
|
|
| Tutti gli articoli | Tutte le news | Tutti i download |
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:59.