|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
[URGENTE] - LUCCA SANGUE GRUPPO O e A
Premetto che faccio parte del consiglio direttivo di un gruppo di donatori di sangue.
Stamani ho ricevuto una telefonata dal centro trasfusionale dell'ospedale di Lucca dove mi chiedevano di sollecitare con urgenza la donazione dei gruppi A e O sia RH positivi che negativi. Approfitto di questa cosa per ricordare a tutti che durante il periodo estivo c'è maggiore richiesta di sangue a causa dell'aumento degli incidenti stradali, quindi prego tutti intanto di guidare con più prudenza e chi può di recarsi ad effettuare una donazione presso il centro trasfusionale più vicino. Ricordiamoci che il sangue è insostituibile e se manca sono problemi grossi per chi ne ha bisogno e non sono certo cose di poco conto. GRAZIE
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
*
Ultima modifica di ania : 15-07-2007 alle 00:10. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Hanno le scorte, ancora con ste email farlocche?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Ma leggere prima di trollare no?
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
purtroppo io ho una malattia cronica
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Non obbligo nessuno a crederci, solo che vorrei dire che le scorte NON sono certo INFINITE......
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
Io purtroppo, soffrendo di allergia, ho una sorta di bronchite cronica. Comunque solleciterò le persone di mia conoscenza.
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Guarda, anche la Regione Piemonte ospita un appello farlocco.
http://www.regione.piemonte.it/speci...ue03/index.htm Che burloni, lo sanno tutti che sotto la villa di Arcore c'è un giacimento di sangue a disposizione. Certi commenti io davvero non li comprendo. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Lol, le scorte?
Mica è metallo che lo metti in magazzino e lo tiri fuori dopo 20 anni Il sangue dopo alcune settimane scade
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
*
Ultima modifica di ania : 15-07-2007 alle 00:11. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Livorno
|
io sto a livorno ma ho 17 anni... tanto appena ne ho 18 inizio subito a donare, spero di non avere nessun problema, lo farei fosse anche solo perchè ti offrono la colazione. ogni quanto può donare un maschio? e quanto sangue ti levano?
ciao! |
|
|
|
|
|
#18 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Intanto grazie per la volontà a nome di tutti quelli che ne hanno bisogno. Comunque tutte le informazioni le trovi presso i link www.avis.it www.fratres.it Quote:
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Iscritto AVIS: donato a marzo... la prox. in settembre...
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:44.