Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-06-2007, 01:10   #1
evilfg
Senior Member

L'Avatar di evilfg

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Foggia
Esiste una scheda video esterna per portatili?

Come da topic....vi prego ditemi di si, altrimenti mi prnedo l'asus a8js!
Old 27-06-2007, 19:06   #2
il mic
Member

Iscritto dal: May 2004
no non ci sono, alcuni modelli molto recenti hanno una porta pci-express esterna a cui ci puoi attaccare una scheda esterna ma in giro ancora non ne ho visti
il mic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2007, 20:56   #3
evilfg
Senior Member

L'Avatar di evilfg

Grazie per aver infranto i miei sogni.
Old 27-06-2007, 22:29   #4
jekscar
Senior Member

L'Avatar di jekscar

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da evilfg Guarda i messaggi
Grazie per aver infranto i miei sogni.
Arriveranno, il problema è quando...
Old 27-06-2007, 23:53   #5
evilfg
Senior Member

L'Avatar di evilfg

La asus ha fatto la xg station, ma devi avere un monitor LCD a parte per usarla.....doveva uscire un mese fa, ma poi nn si p sauto piu nada.....boh.
Old 17-07-2007, 22:54   #6
evilfg
Senior Member

L'Avatar di evilfg

News a riguardo?
evilfg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2007, 01:31   #7
evilfg
Senior Member

L'Avatar di evilfg

news===?
evilfg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2007, 08:31   #8
evilfg
Senior Member

L'Avatar di evilfg

Up
Old 25-09-2007, 11:17   #9
*SONY*
Member

L'Avatar di *SONY*

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Genova
Quote:
La asus ha fatto la xg station, ma devi avere un monitor LCD a parte per usarla.....doveva uscire un mese fa, ma poi nn si p sauto piu nada.....boh.
..uno schermo a parte???,e a che scopo? ..dove l'hai letto? da quel che ho capito io è una doking station che alloggia schede video da desktop per poterle sfruttare col note tramite collegamento con express card (se il portatile ne è munito)in modo da ottenere prestazioni grafiche pari ad un pc fisso, la cosa interessa tanto anche a me, ma è da gennaio che ne parlano ma in commercio neanche l'ombra ,speriamo esca almeno entro l'anno..
FULL LIQUID SYSTEM PC-THERMALTAKE CORE P5 -MAXIMUS Z 790 HERO-CORE I9 13900K-RTX 4090 FE -PSU THERMALTAKE RGB PLUS 1050W--32 GB DDR5 6400 MHZ G.SKILL -SSD:SAMSUNG 990 PRO 1000GB X 2 + 970 PRO 512GB -ALIENWARE OLED AW3423DW- FIBRA ILIAD 2,5GB

Ultima modifica di *SONY* : 25-09-2007 alle 11:20.
*SONY* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2007, 11:21   #10
evilfg
Senior Member

L'Avatar di evilfg

Sul sito asus, ho letto e anche visto lo schizzo del progetto.

Monti un monitor a parte che viene collegato al NoteBook, e qusta specie di alloggio di schede video, che da quello che ho letto, non supporta le ulitmissime schede video uscite...

secondo me non esce perchè oramai escono Note con scheda video da 512, e poi il prezzo si diceva nn doveva essere minome delle 250-300 euro...

Conviene?..secondo me proprio no...pensare che 300 euro piu altre 300-500 per una ottima scheda video si arriva sotto gli 800 euro...

A questo punto mi vengdo il mio Notebook, aggiungo quei soldi, e mi ritrovo con una bomba come l'asus a8js 14", oppure con uno dei nuovi 15" che montano sempre 512 di scheda video....
Old 25-09-2007, 11:34   #11
*SONY*
Member

L'Avatar di *SONY*

poi do un'occhiata nel sito asus,..ma allora scusa a che serve se devi usare un monitor esterno non potendo sfruttare il tutto direttamente sul monitor del note?
se sarà veramente cosi allora mi pare un pò una caxxata ..speriamo che hai capito male
FULL LIQUID SYSTEM PC-THERMALTAKE CORE P5 -MAXIMUS Z 790 HERO-CORE I9 13900K-RTX 4090 FE -PSU THERMALTAKE RGB PLUS 1050W--32 GB DDR5 6400 MHZ G.SKILL -SSD:SAMSUNG 990 PRO 1000GB X 2 + 970 PRO 512GB -ALIENWARE OLED AW3423DW- FIBRA ILIAD 2,5GB

Ultima modifica di *SONY* : 25-09-2007 alle 11:54.
Old 25-09-2007, 12:35   #12
evilfg
Senior Member

L'Avatar di evilfg

Fratello caro, anch'io vorrei sbagliarmi, ma se leggi qua...ti accorgi che invece è tutto vero...

A che serve sta cosa...boh, l'asus forse ne ha troppi di soldi, che nn sa come spenderli peggio..

http://www.asus.com/news_show.aspx?id=5369

Questa è la news!
Old 25-09-2007, 13:32   #13
*SONY*
Member

L'Avatar di *SONY*

Quote:
Fratello caro, anch'io vorrei sbagliarmi, ma se leggi qua...ti accorgi che invece è tutto vero...

A che serve sta cosa...boh, l'asus forse ne ha troppi di soldi, che nn sa come spenderli peggio..

http://www.asus.com/news_show.aspx?id=5369

Questa è la news!
si ho visto e hai ragione te ,cmq è proprio una caxxata ,

notavo però un'altra soluzione,un box della MSI LUXIUM ,anche su questo occorrerà montare un monitor aggiuntivo?..boh,speriamo di no ,che, lo stesso come la xg station mi pare non sia attualmente in commercio e non si sa quando lo sarà
Old 25-09-2007, 18:16   #14
evilfg
Senior Member

L'Avatar di evilfg

Non ho trovato molto....
Mah...speriamo che qlk di decente esca prima o poi!
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il telescopio spaziale James Webb ha cat...
Amazon scatenata nel weekend: sconti sug...
Pulizia per 45 giorni senza pensieri: il...
Apple taglia il prezzo degli AirPods Pro...
Tutti i MacBook Air M4 2025 da 13 pollic...
Roborock QV 35A a 429€ o Dreame L40 Ultr...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian