Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-06-2007, 00:51   #1
sebby78
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Palermo
L'odissea del mio H.D. nuovo...

Ciao a tutti.

Vi prego di scusarmi se questa nn è la sezione adatta, ma nn sapevo dove mettere il post e ho disperatamente di aiuto!!!

In data 16 aprile mi arriva a casa un pacco contenente i pezzi x assemblare un pc (il tutto comprato online in un famosissimo negozio campano...), ma come spiacevoole sorpresa trovo che dentro il pacco i "pezzi", h.d. e masterizzatore compresi, sono liberi di muoversi xchè all'interno dello scatolo nn c'è un minimo di cartone o altro tipo di imballaggio che impedisca sconvolgimenti interni!! Con terrore monto il tutto, e naturalmente l'hard disk risulta danneggiato!! Contatto immediatamente il negozio, il quale mi dice di rispedire A MIE SPESE l'hard disk indietro, x cambiarmelo al + presto. Ebbene, il giorno dopo, cioè il 17 Aprile, spedisco l'hard disk, e ad oggi 27 giugno nn mi è tornato indietro nulla!! i Signori si giustificano dicendomi che lo hanno spedito all'estero, xchè la Maxtor è appunto estera, ma poichè io l'ho spedito entro i 7 giorni, nn mi spetta la sostituzione diretta????

Sono veramnte skifato dal loro comportamento e dalla loro leggerezza, da un negozio così importante nn me lo sarei aspettato!!

Pensate che possa fare qualcosa???? è giusto quello che sto subendo????
sebby78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2007, 08:39   #2
canoM
Senior Member

L'Avatar di canoM

Iscritto dal: Jun 2007
Città: RoveretoTN - Clio 3 PhaseA
intanto mi dispiace, poi ecco il consiglio (purtroppo l'unico) continua a rompergli le palle!!

ex: i7 2600k, asus p8p67evo, Corsair CMZ8GX3M2A1600C9 Vengeance
foto
https://www.dropbox.com/sh/hsk8zjywe...aCPmXB3va?dl=0
canoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2007, 08:59   #3
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quando c'è un problema con l'imballo interno non si può neppure dare la colpa al corriere.... loro ti applicano erroeneamente una procedura di RMA che tra l'altro potrebbe essere respinta perchè l'hd ha sicuramente preso dei colpi, e questo non è garantito... secondo me fanno i furbi, siccome il diritto di recesso è incondizionato e tu l'hai subito fatto rilevare tempestali di telefonate e PRETENDI che ti sostituiscano il disco in quanto rotto da subito, (in genere in questi casi c'è una procedura DOA) e per LORO grave negligenza, altrimenti gli farai causa, avvertirai le associazioni di consumatori, ecc ecc.

Comunque leggi prima bene le condizioni sul sito web, hai visto mai...
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian