|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lugano
Messaggi: 1335
|
consigliatemi nuovo cell
ciao, volevo sapere qual era il miglior telefono con un rapporto qualità/prezzo buono?
a me interessa ascoltare mp3, fare video e foto, ho visto l n95 ma è troppo mattone, e anche il prezzo è altino, poi i vari samsung come sono? c é qualcosa al livello del d900 della nokia? ah, il cell deve essere a scorrimento, no conchiglia thanks ^^
__________________
i7 3770k (4.5ghz) - Asrock Extreme6 - G.Skill Ares 4 x 4GB 2133mhz, CL9 11 10 28 1.65v - GTX 680 (1241 / 7200 mhz) - 256 gb Crucial M4 SSD |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lugano
Messaggi: 1335
|
ho visto ora anche l u600, com é? è un buon cell?
__________________
i7 3770k (4.5ghz) - Asrock Extreme6 - G.Skill Ares 4 x 4GB 2133mhz, CL9 11 10 28 1.65v - GTX 680 (1241 / 7200 mhz) - 256 gb Crucial M4 SSD |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8527
|
Ti consiglio questo se puoi aspettare un mesetto (ma ne vale la pena....è il top come COMPLETEZZA, velocità e rapporto qualità/prezzo):
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...9#post17686159 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lugano
Messaggi: 1335
|
nn mi piace, voglio un cell con schermo abb grande, ho visto anche il Sony Ericsson K810i e nn mi sembra male...xciò per ora i modelli che mi piacciono sono:
K810i D900i U600 altri modelli di cell con caratteristiche simili a quelli da me citati? ripeto, certo un cell per ascoltare mp3, scattare foto e con schermo abb grande e di qualità!
__________________
i7 3770k (4.5ghz) - Asrock Extreme6 - G.Skill Ares 4 x 4GB 2133mhz, CL9 11 10 28 1.65v - GTX 680 (1241 / 7200 mhz) - 256 gb Crucial M4 SSD |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 4928
|
Per musica e foto nessun dubbio: K810i. Lascia perdere il D900i: dalla sua parte ha solo l'estetica, ma per il software, lasciamelo dire, fa letteralmente cagare. Dai un'occhiata al thread ufficiale per ulteriori info. Sull'U600 non mi pronuncio perchè non lo conosco.
Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:01.



















