|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Wacken Open Air 2007
Wacken Open Air - Wacken (Amburgo), Germania - 2-4 Agosto 2007
Gruppi: 1349 All that remains Amorphis Animal Alpha The Answer Die Apo. Reiter Belphegor Benedictum Black Dahlia Murder Black Majesty Blind Guardian Blitzkrieg Cannibal Corpse ChtoniC Communic Destruction Dimension Zero Dimmu Borgir Dir En Grey Disillusion Drone Electric Eel Shock Enslaved Falconer Fair to Midland Fastway Grave Digger Haggard Heaven Shall Burn Hatesphere Iced Earth Immortal In Flames J.B.O. Kampfar Lacuna Coil Letze Instanz Mambo Kurt Maroon Mennen Moonsorrow Moonspell Municipal Waste Napalm Death Narziss Neaera Norther Pharao Possessed Rage Rose Tattoo Sacred Reich Sahg Samael Saxon Schandmaul Secrets of the moon Sodom Sonic Syndicate Stormwarrior Stratovarius Subway to Sally Suidakra Swallow the sun Therion The Sorrow Turbonegro Type O Negative TYR Unheilig Vision Bleak Vital Remains Volbeat ____________________________________________________________ I RAGE CAZZO ![]() edit: e pure i Grave Digger ![]() Mi pentirò di aver aperto questo thread perché molto probabilmente alla fine non ci sarò, ma intanto non si sa mai... Nessuno ha in programma di andarci? Saluti Ultima modifica di Pugaciov : 26-06-2007 alle 20:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
ho sperato fino all'ultimo di poter andare ma alla fine non ce la faccio nemmeno quest'anno. Chi ci va si diverta anche per me... spero di esserci alla prossima edizione. Non esiste concerto/festival minimamente paragonabile al Wacken...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Città: Macerata
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
tieni d'occhio sito come truemetal ed eutk.net, l'anno scorso hanno fatto gli autobus...
![]() |
#5 |
Senior Member
|
sì se non sbaglio c'è un bus che parte da torino. Io avrei anche trovato (STRANAMENTE) la gente con cui aggregarmi ma purtroppo sono in vacanza in un altro continente mentre fanno il Wacken
![]() Peccato perchè quest'edizione mi interessava parecchio... ma ogni edizione è a dir poco stupenda quindi spero nel prossimo anno: e comunque è un festival grandioso non solo per i gruppi ma tutto l'insieme |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
il bus da Torino non l'ho mai preso ma se sei da solo te lo consiglio. Conosci gente e ti unisci a loro. Molti fanno così.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
ho il biglietto sopra la scrivania, che non aspetta altro che di essere mostrato quando arriverò con altri 6 miei amici il 2 agosto
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Io stavo per andarci ma il portafoglio piange
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
STICAZZI
![]() ![]() ...anche i dir en grey ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
![]() ![]() teoricamente suoneranno solo i classici... da non perdere! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
e domani pomeriggio alle 17 si parte ... arrivo previsto a wacken .. boh
![]() ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
mercoledì alle 20
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
25 ore di macchina all'andata e 23 al ritorno
![]() SPETTACOLO PURO ![]() ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lecco/Milano
|
sono atterrato stanotte a mezzanotte
mamma mia... noi ce le sogniamo cose cosí... organizzazione fantastica, palchi fantastici, musica fantastica. ah... e poi avevo il pass per il backstage ![]() FESTIVAL PERFETTO non perdetevi quello dell'anno prossimo ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Spero che qualcuno si sia mosso non per i soliti poweroni ma anche per pezzi di storia come Sacred Reich e soprattutto POSSESSED!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
![]() E sono stati davvero potenti...quasi mi commuovevo ![]() Gli altri gruppi che ho apprezzato assai: Immortal, Therion, Turisas, Suidakra, ovviamente i Cannibal .. Gran bel festival, comunque...son riusciti veramente a fare miracoli nonostante il tempo di merda che lo ha preceduto. Unico neo: quest'anno la birra non era degna, cioè che cazzo siamo in Germania e mi rifilate la Beck's? ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() Becerra in che condizioni è? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:31.