|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Milano
Messaggi: 191
|
Che adsl metto?
Allora la mia situazione è questa: attualmente sono abbonato a tiscali con un Light 640 flat. Visto che tiscali non mi copre con velocità maggiori pensavo di cambiare operatore passando ad alice o fastweb(adsl) che al contrario di tiscali mi coprono fino a 20 mega. Ho un router/modem dg834gt e ho intenzione di abbonarmi ad una 20 mb parlando e navigando sempre quindi con un canone fisso. Vorrei sapere se è piu conveniente fastweb o alice e se eventualmente ci sarebbero problemi col router/modem che possiedo.
Un altra cosa, mi sono informato per la 20 mb di fastweb e ho letto che bisogna avere un doppino telefonico che la regga e in caso di esito negativo rimarrei con la 6 mb, giusto? Cmq che mi consigliate di fare?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 2640
|
La 6megabit di Fastweb è la + veloce come download e upload usando emule adunanza 3.14
Lascia perdere Telecom 20megabit con il suo misero upload di 300kbit in + filtrato su emule scarichi lentamente La 6megabit di Fastweb è gia + che sufficiente su adunanza per la 20megabit devono testare il doppini telefonico se la regge |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Treviso
Messaggi: 382
|
si sono d'accordo segli quella col maggiore upload (fastweb)
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Milano
Messaggi: 191
|
potete dirmi se c sono problemi col router ke ho?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Treviso
Messaggi: 382
|
Oggi mi hanno attivato aruba 2M
Che dire. Meglio di qualunque connessione che abbia mai potuto provare a casa. Meglio di Libero: emule non funzionava ,interleaved Meglio di Alice : emule funzionava male, pensavo fosse un problema di router invece mi sa proprio di no, interleaved. ARUBA: la banda c'è tutta 2057/291 Kbps, sono in fast (ping maya.ngi.it 18 ms) eMule non lo vedevo andare cosi bene dai tempi di Tin.it! e posso navigare con eMule aperto finalmente! Se si mantiene cosi ho trovato la mia connessione definitiva. Consigliata a tutti quelli in wholesales!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:38.



















