|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Salerno
|
Consiglio Toshiba satellite L30-10t....AIUTO!
Buonasera.....
Ho trovato questo notebook in un negoio vicino casa, che lo vende a 549€. Questo Toshiba è un satellite L30-10t con le seguenti caratteristiche: http://it.computers.toshiba-europe.c...hibaShop=false vorrei sapere che ne pensate.... lo so che non è un pc velocissimo ma è almeno decente? Io lo dovrei utilizzare per, il pacchetto office,photoshop (amatoriale),internet,qualche programma di programmazzione come turbo pascal,java ecc. e infine anche per giocare (qualche giochino molto leggero a basse risoluzioni, e possibbilmente a pes, rome total war e gtr2). Chiedo troppo? Grazie per una eventuale risposta.
Trattative Concluse con-frank48-Dragonorb-PDLKing-Ghespo83-vito591 Ultima modifica di Goku^90 : 27-06-2007 alle 16:37. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Beh, chiedi 1 po' troppo...
Io ti sto scrivendo dal suddetto portatile e ti posso dire che: Per programmi di base (internet, posta, word,...) va benissimo Con Photoshop pure Se devi giocarci, lascia perdere.. Se invece ti accontenti di non giocare, prendilo!!!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Monselice
|
considerato che è un core duo (non mobile mi pare) come si comporta la batteria?
anch'io sono interessato all'acquisto di questo notebook!
Desktop: Lenovo ThinkCentre M800 Intel Core i5-6500 Affari: digirip1972, inzimino, Andrea16v, sempreio, Fatal, jack97, cjcavin, gabnecco, Cfranco, ale1963, even, klimt78, frhell, Polvere, CICUS, battalion75, hornet75, kingvisc, alipundio, simo74, Wales, beppe, Zappa1981, Jabberwock, Fabio77, AmdThunder, Alioth, Ripperz, Toki84, di4b0liko, sicret_area, msin84, Grrrr Ultima modifica di rockford : 30-06-2007 alle 08:38. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Salerno
|
Cmq penso che mi prendo un toshiba a100-750.
Costa 790€, ma penso che ne valga la pena.... spero... Per la batteria non so.... l'unica cosa che so è che i toshiba sono degli ottimi notebook,ma il loro unico difetto è la durata della batteria....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:32.