|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Io ci provo :P >Perla Nera<
ciao a tutti. Vengo subito al sodo: ho progettato o meglio sto cercanso si progettare un case ispirato al film Pirati dei caraibi. Praticamente sto strutturando il case rivisitando la famosa "perla nera". E' un progetto un po' ambizioso per un niubbo come me, ma siccome si tratta del case del mio futuro (e lontano
) nuovo pc me la prenderò mooolto lentamente. Fatta questa piccola prefazione passo agli screen.Dall' alto ![]() Particolare dall'altro n1 ![]() Particolare dall'alto n2 ![]() Di fronte ![]() Di fronte ( particolare n1 ) ![]() Di fronte ( particolare n2 ) ![]() Lato destro ![]() Lato sinistro ![]() Ditemi un po; si accettano suggerimenti, correzioni, domande, e cazziate ps. è ancora in via di sviluppo
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Sinceramente non ho capito molto... o meglio, non mi sembra ricordare molto i pirati dei caraibi...
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Queste invece saranno le immagini che diventeranno il disegno sul pannello laterale ( ma non so ancora se farlo nel plexy oppure intagliare la lamiera
![]() ![]() ![]() insomma cercherò di fare un mix tra i 3 screen per fare un disegno della statua a prua (o poppa ? bho?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:46.

) nuovo pc me la prenderò mooolto lentamente. Fatta questa piccola prefazione passo agli screen.