|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
aiuto per garanzia benq
ciao a tutti,
purtroppo mi si è rotto un monitor (perfortuna su un pc secondario) lcd della benq. Ho chiamato media****d dove l'avevo comprato, mi hanno fornito il numero di 2 centri in zona, ma uno non fa più tale assistenza da anni, l'altro risulta inesistente. Qualcuno sa dirmi a chi mi devo rivolgere per far valere la garanzia? Non vorrei lasciarlo da media****d perchè mi hanno già detto che si parla di minimo 2 mesi senza monitor Se sapete un centro d'assistenza benq serio, in zona monza/milano/bergamo vi ringrazio molto
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
fortunatamente ho già risolto, lascio il post perchè può sempre tornare utile a tutti.
Media....d se ne fregava altamente di fornire la garanzia, dicendo che sarebbero passati almeno 2 mesi per saperne qualcosa. Trovato il numero della benq, entro qualche giorno mi portano a casa un monitor nuovo e si riprendono questo che non va più. Mi sembra doveroso sottolineare l'efficienza e la serietà della benq, così come il pessimo post vendita della grossa catena di elettronica a cui mi sono rivolto per l'acquisto.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:05.