|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Come sapere se è stato pagato il bollo negli anni precedenti?
Come da titolo esite un modo in base alla targa per sapere se il bollo è stato pagato negli anni precedenti? sul sito aci ho visto che c'è ma solo per alcune regioni e a me serve saperlo per un'auto circolante in emilia romagna da "90... stanno arrivando dei vecchi bolli da pagare ed è neccessario sapere se e quando sono stati pagati...
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
se ti hanno mandato i bolli arretrati da pagare, l'unico metodo per non farlo è avere le ricevute,
cmq informati presso una agenzia automobilistica che sia abilitata alla riscossione
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
Quote:
peccato che l'interessato abita in Sardegna e i bolli arrivano da Bologna, con quello che costa viaggo/camera/mangiare/etc oggi fà prima a pagare il bollo che a fare chiarezza
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
...non ti resta che chiamare telefonicamente l'agenzia delle entrate, mi spiace!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
in un'agenzia dell'aci hai la possibilita' (a pagamento) di verificare i bolli pagati e quelli no.
ma il passaggio di proprieta' era stato fatto all'epoca della cessione dell'auto?
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
la macchina era a nome dell'amico ma non la guidava lui... pertanto potrebbe essere ancora circolante a sua insaputa... |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Per dire: basta che in uno dei bollettini postali ci sia stato un errore e seppur pagato il bollo, non si sa dove sia finito. Lo stesso discorso vale se il conto era quello della regione o dell'Aci, el periodo del passgagio di consegne. Perchè se si è pagato sul conto della regione, all'aci risulta non pagato il bollo... Questo giusto per dirne alcune... |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
pero' la cosa dell'auto mi lascia davvero perplesso, cioe' se l'auto circola a sua insaputa e chi la guida ammazza qualcuno vanno a prendere il tuo amico mi sa che il bollo e' il minore dei problemi...
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ciao, il discorso delle regioni è relativo al fatto che alcune sono convenzionate con l'Aci e altre con l'agenzia delle entrate, in ogni caso sul sito Aci l'Emilia Romagna è presente,quindi puoi verificarlo lì....
Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:10.