|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ferrara
|
Roma stazione Termini a Sede ibm
salve, devo andare tra una settimana alla sede Ibm di Roma, io arrivo con il treno alla stazione Termini, qual'è il tragitto più breve???
immagino che il mezzo ideale a parte il costo sia il taxi vero? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Ehm, magari se dici dov'è la sede ibm...
![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
dal sito ibm:
Roma Percorrere la SS Areoporto Fiumicino / ROMA per circa 15 Km Immettersi allo "Svincolo 30" del G.R.A. (Grande Raccordo Anulare) - direzione Napoli Uscire allo "Svincolo 26" - Via Pontina - direzione Roma Centro/EUR Percorrere Via Cristoforo Colombo per circa 2 Km. Al semaforo-proseguire diritto Appena possibile (altezza Palazzo dello Sport) girare a sinistra e riprendere la Via Cristoforo Colombo in direzione opposta (inversione di marcia) Al grande semaforo girare a destra: Viale dell'Oceano Pacifico Percorrere Viale dell'Oceano Pacifico, superare il centro commerciale SIC (sulla vostra sinistra) - dopo c.a. 200 m (semafro) immettersi, girando a sinistra, su via dell'Oceano Indiano Proseguire diritto fino a Piazza Cina Sulla destra: Via Sciangai - IBM lo so che tu vuoi sapere dalla stazione termini, ma questo ho trovato...magari aiuta altri utenti a spiegare meglio ![]()
♫ Now that you've found it, it's gone. Now that you feel it, you don't. You've gone off the rails. ♫ Ultima modifica di deggungombo : 26-06-2007 alle 12:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma Ladrona Passione:Le Brum Brum, la Gnagna e i Manga/Anime Segni Particolari: Grossi disturbi mentali
|
Quote:
Devi fare questo: Prendere la linea B della metro e arrivare a piramide (5-7 minuti) Da lì prendere il trenino Ostia-Roma e arrivi a Tor Di Valle (10 minuti) Da Tor di Valle c'è una navetta proprio per i dipendenti IBM che li porta fino alla sede (l'unica cosa non sono sicuro che tu la possa usare...dipende se sei dipendente ibm o consulente esterno...) Il taxi a Roma o ti costa tanto oppure se non costa molto rischi che se non li conviene ti rifiutano la corsa (è successo + di una volta...)...
GUIDA ALLA LAPPATURA http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post26314726 LE MIE VENDITE ON-LINE ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...3&postcount=14 I "MIEI" VENDITORI AFFIDABILI ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...8&postcount=15 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
da termini prendi la metro B fino a magliana, scendi e prendi il trenino metropolitano che porta ad Ostia e scendi a Tor di Valle (mi pare 1 fermata). Sul piazzale davanti alla stazione (dove c'è un grosso parcheggio) c'è la fermata del 777 che ti porta a piazza Cina... e poi vai a piedi.... scendendo per Via Sciangai (sinceramente non so se c'è un altro autobus che porta proprio a via sciangai da li).
Attenzione alla fermata del 777, sono 2 sulla stessa banchina, solo che una porta in direzione EUR e l'altra verso Mostacciano... devi prendere quella che passa per piazza Cina |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Con il sito www.atac.roma.it crea questo percorso che non ti fa prendere il trenino metropolitano che ti porta a tor di valle, ma ti fa prendere il 777 da EUR Palasport
Partenza da Termini (stazione),16 recarsi alla fermata Termini - Prendere la linea METRO B (LAURENTINA)per 9 fermate METRO B ogni 6 min. Scendere alla fermata EUR Palasport recarsi alla fermata AMERICA/BEETHOVEN (viale america) - Prendere la linea 777 (BEATA VERGINE DEL CARMELO)per 23 fermate 777 ogni 8 min. Scendere alla fermata SCIANGAI - A piedi per 50 metri fino all'arrivo Sciangai (via),1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2006
Città: In The Sky
|
si trova a 200m da casa mia precisamente a Via Shangai 00144 Roma è molto lontano dalla stazione termini saranno una 20 di km.......inoltre il posto è proprio appizzato non si vede da lontano.......
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: napoli
|
Occhio in stazione, ci sono molte ragazzine sudamericane all'apparenza insospettabili, ma in realtà abili borseggiatrici...
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ferrara
|
ok prendo un taxi e amen, tanto paga la ditta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2006
Città: In The Sky
|
minimo 50€ gli levano come ti ho detto è abbastanza lontano dalla stazione almeno 20 minuti se non c'è traffico
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:44.