|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
[PS3]Square-Enix:niente giochi prima di aprile 2008
"Square Enix ha confermato al quotidiano giapponese Nihon Keizai Shimbun l'intenzione di non rilasciare alcun gioco per PlayStation 3 per lanno fiscale 2007-2008.
Secondo le indicazioni, Final Fantasy XIII o qualsiasi altro prodotto attualmente in lavorazione non verrà rilasciato in Giappone prima dell'aprile 2008, non escludendo comunque ulteriori slittamenti che farebbero comunque coincidere il lancio nell'anno fiscale 2008-2009. Il rischio di questa decisione è che le versioni nord americane ed europee del gioco non vedranno la luce prima del 2009, come consuetudine nei rilasci delle precedenti edizioni di Final Fantasy sulle varie piattaforme." Fonte Gamestar Nooooooooooooo il prossimo FF lo si vedrà nel 2010 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
Quote:
fonte? se vero.. beh io la ps3 non la prendo più...
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1500563 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Quote:
http://www.gamestar.it/showPage.php?..._articolo.html http://www.maxconsole.net/?mode=news&newsid=18373 Comunque era prevedibile che il prossimo FF necessitasse di molto più tempo per la lavorazione e The Last Remnant sembra essere nelle stesse condizioni.
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Mah, io un bel "Messaggio promozionale" ce lo agiungerei.
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
a che pro?
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Solite dichiarazioni di parte che lasciano il tempo che trovano...
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
beh allora è veramente una brutta notizia...lo volevo prima
![]()
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quando sviluppi diversi titoli in esclusiva per una macchina, hai tutto l'interesse a dire "aspettate anche fino al 2012 perche' questo e' l'oggetto piu' strameraviglioso di tutto l'universo, che puo' realizzare tutti i nostri e vostri desideri".
Il pro e' sempre lo stesso: $$$$ ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
a memoria qualcuno si ricorda quando uscì FF10 per PS2?
Mi ricordo che il IX uscì per PSX proprio pochi mesi dopo l'uscita di PS2...volevo vedere quanto tempo uscì il 10 per farmi un idea in teoria quando "potrebbe" uscire il XIII visto che il XII è uscito anch'esso quasi in contemporanea del lancio EU e mi pare una settimana prima del lancio PS3 in USA. Chissà che non sia una strategia per lanciare il gioco più avanti con una base installata (console) decisamente maggiore ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Bene, già evito come la peste i suoi giochi, ora son certo che non comprerò mai la PS3
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
solo per PS3? Ci credo, su tutte le altre console (portatili sopratutto) sta uscendo una marea di roba della Square, è normale che mò dovranno metterci parecchio per far uscire un altro malloppo di giochi
![]() ![]()
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Giappone 19/07/2001 USA 18/12/2001 Europa 24/05/2002 la PS2 usci in jap nel marzo 2000, quindi FFX è uscito dopo 16 mesi in jap la PS3 è uscita dicembre 2006, e FFXIII uscira dopo 16 mesi in JAP... non cambia nulla... identica situazione sono daccordo con quanto dici Red, è sopratutto una strategia commerciale, FFXIII è IL gioco della Square-Enix, e ci tengono a farlo uscire con una certa base installata di PS3 Aggiungo che i FF tendono a sfruttare bene la console, e propongono qualcosa di nuovo ogni volta, e alla SE non importa poi se ciò richiede tempo... per la PS2 hanno fatto solo FFX e FFXII nel'arco di 7 anni p.s. visto che non ci sono blocchi regionali, io non vedo impossibile un rilascio internazionale contemporaneo (dalla news non è proprio esplicito se sarà cosi o meno) Ultima modifica di Eriol the real : 26-06-2007 alle 14:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
diciamo pure che tirare fuori un final fantasy in tempo breve è controproducente..... viste la poca basa installata...... mettiamola sul fatto che con una affermazione del genere si mettono una mano sopra e una sotto ![]() comunque io mi aspettavo queste date sinceramente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:03.