|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
|
[PD + sped] Banchi da 512MB DDR400 a 20€
Siccome mi ritrovo con 4 banchi da 512MB di DDR400 inutilizzati (ne ho già 2 montati e il pc non ne accetta altri... fantastica MB
![]() Sono RAM V-data, 2.5-3-3-8, funzionanti (le ho testate una coppia alla volta sul pc con memtest e non hanno dato errori), non in garanzia, con dissipatori (una coppia ha dissy in rame, una coppia ha dissy in alluminio) Prezzi: COPPIA: 40€ + spedizione (raccomandata sta sui 2-3€) TUTTI: 80€ spedizione INCLUSA Regole: - Precedenza a mano - Precedenza per chi prende tutti e quattro - Non vendo banchi singoli, solo coppie o tutti e quattro - Scambio SOLO E SOLAMENTE con: 3800x2 socket 939, neon RGB (quello a tre colori per intenderci) - Se qualcuno in coda non dà sue notizie per oltre 24 ore (salvo previ accordi CON ME) mi riservo il diritto di passare avanti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Vercelli
|
Banchi da 512MB DDR400 a 20€
Ciao iuccio, coda ( valuto se tutti ), torno dal lavoro dopo le 23:00 al massimo domani in mattinata ti faccio sapere.
Saluti Emozioni55 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Venezia-Mestre
|
mi metto in coda per 2 banchi da 512 consegna a mano, sono di mestre ma univ a padova
ciao ![]()
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Catania
|
ciao ! coda per tutto il blocco!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Un chiarimento al primo post:
Per i 4 banchi sono 80€ spedizione INCLUSA in raccomandata. Se volete il J+3 sono 85€. Se volete anche l'assicurazione sono 87€ Per il pagamento (che non ho scritto) si parla di postepay, anticipato ovviamente. Per lo scambio a mano è necessario pagare in contanti. Ora, per le code, aspetterei almeno fino a domani sera alle 24 l'utente emozioni55 che mi ha contattato in PVT. Altrimenti si passa a GiovanniCT Da ultimo Nantor, a meno che non li voglia prendere tutti e 4 a mano nel qual caso passerebbe primo. Saluti ![]() Dario |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Venezia-Mestre
|
Niente.. mi tengo l'ultima posizione purtroppo
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Francavilla al Mare\Pe\Ch\An
|
Quanti banchi sono rimasti?Uno solo ci fai 20€ spedito in racc.?
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Catania
|
io sono sempre in coda per il blocco pronto a concludere, fammi sapere quando viene il mio turno! ciao!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() A questo punto se sei intenzionato a concludere passiamo in privato, fammi sapere che tipo di spedizione vuoi e dammi l'indirizzo a cui spedire. Ciao! Dario |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MI LC BG MB
|
coda blocco
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Vercelli
|
Ram
Ciao iuccio, risolto tramite baratto, lascio campo ai colleghi del forum.
Saluti e alla prossima Emozioni55 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ciao,
coda per blocco a 70€ ritirato a mano. Di dove sei di preciso?
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Mi metto in coda epr il blocco, se è il mio turno mandami pm.
Trattative portate a termine con: fabio536(3),biotino,yure79,riosaeba(2),shumyfast,asdasdasdasd,franco77,sbronf,felixmarra,BoogeyMan,marcus24,Fabio310, kingvisc,xketto85x,bronzodiriace,varom,flapane,lovsky,Raziel1984,deathinj,gridalo,cletopolonia,andreakog,memphis81,morpheus76,skywalker77,phantom101 ,snake0,cilikekko,[?],Spicastar,donaz13,Micene.1,IllusionTrip,deangizia e molti altri ancora ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
in coda x 2.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Mi metto in coda per 2 ram con spedizione, pronto a concludere se arriva il mio turno immediatamente.
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Certo e sarei disponibile già da domani per trovarci
Ci mettiamo d'accordo in pvt
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Mi scuso con tutti per non essermi fatto sentire per un paio di giorni.
Comunque Max_R mi ha confermato che comprerà le RAM e che nel weekend ci troveremo per lo scambio a mano. Se la cosa non dovesse andare a buon fine, per qualunque oscuro motivo, provvederò a contattare personalmente le altre persone che erano in coda. Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
eventualmente ...coda blocco.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:39.