|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: London, UK
|
Packard Bell e il ripristino
Ho un pc OEM della Packard Bell (maledetto il dì che l'ho acquistato
, oppure ogni 3 click di tasto destro mi esce "Si è verificato un errore in explorer.exe etc..etc.." e altre cosette così.Ho creato un dvd di ripristino alla prima accensione, il pc è suddiviso un due partizioni, C con il s.o. e D con la cartella documenti e i dati. Il mio dubbio è che procedendo col dvd di ripristino, perderei anche i dati della partizione D.. Ho chiesto nel forum della packard bell ma non mi caga nessuno Ho trovato una guida su come crearsi un cd di xp partendo dalla cartella i386 che c'è nel pc, ma mi dava errori quando la creavo..cmq in qualche modo sono riuscito a farla, l'ho emulata con MS Virtual PC 2007, ma mi dava errore.. Per provare a risolvere parzialmente i problemi senza formattare ho provato a fare un SFC /SCANNOW emulando l'img di windows ottenuta con daemon tools, vediamo cosa ne viene fuori Cmq la domanda è: col dvd di ripristino, perdo sia C:\ che D:\ o solo C:\ ? qualcuno con un PB che ha già provato può confermarmi?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: London, UK
|
Terminato il SFC /SCANNOW, ma mi chiede di inserire il CD 2 di WinXP..e io dove lo trovo?
Uff.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:20.

, oppure ogni 3 click di tasto destro mi esce "Si è verificato un errore in explorer.exe etc..etc.." e altre cosette così.